miciajulie
Fiorin Florello
eh, sono vergine anch'io....Hai ragione, sono pignolina...
Tipico del mio segno zodiacale (preciso, pignolo... rompiscatole!)
Sopportatemi.... se riuscite!:LOL:
eh, sono vergine anch'io....Hai ragione, sono pignolina...
ui uisc iu a merri crismas, ui uisc iu a merri crismas an a eppy niu iar! :LOL::LOL::LOL::LOL:
Anche a me: siamo un bel gruppo sia dietro le tastiere sia nella realtà.Mi piace lafollia che divaga in questo forum!
Mi piace lafollia che divaga in questo forum!
Ehhhhh??????Stregata da ice eyes?
Allora mi capisci ...:LOL::LOL::LOL:eh, sono vergine anch'io....
Se esistesse Babbo Natale cosa chiedereste?
Io nulla di "astratto" semplicemente un viaggio intorno al mondo che possa durare una vita...con la possibilita' di tornare saltuariamente a casa...
Perche' la vacanza vorrei farla da ......solaaaaaaaaaa!!!!!!
Al massimo con gli U2 quando sono in tour...ora , ad esempio , sono a Tokyo.
Non è che ti sopportiamo.... ti adoriamo! Anche precisina.... mi sa che qui dentro i non precisini sono pochiHai ragione, sono pignolina...
Saggio consiglio. Avevo provato ma poi ho rinunciato: la Portulacaria afra è pianta "fragile" e non volevo ritrovarmi in mano parecchie talee...migliorerebbe ancora se facessi passare il filo delle luci più interno alla pianta
Ecco i miei due presepi.
Quello sulla mensola, sono statuette ereditate dal nonno e dalla nonna di parte paterna ed hanno più di cent'anni. Dietro si intravede un quadro-erbario realizzato da me a 8-10 anni.
aspetto il tuo ora mia dolce fanciulla.belli!!!!!!
Bravo!!!!! StefanoEcco i miei due presepi.
Una roba... 4 statuine, un giro di luci, una cometa ritagliata nel cartoncino giallo, juta per appoggiare il Bambino, una mangiatoia tagliata nel cartone per il bue e l'asinello (non si vedono perchè son dietro al caudex), un coperchio di scatola da scarpe, la carta crespa verde tagliata "a filini", statuette preziose perchè secolari, la parola "Pace" ritagliata da una "Famiglia Cristiana", una cometa dipinta a pastelli e un finto cielo con stelle.Che belli Stefano!
si sono autocostruiti loro...Bravo!!!!! Stefano