• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il Natale.... quando arriva arriva!!

simone81

Guru Giardinauta
Che peccato... l'unica cosa che condivido è l'antipatia nei confronti dei film natalizi in TV... infastidiscono anche me!!!!!!
Cercherò di ricordarmi di farti gli auguri, quando sarà ora, quindi.... così, per puro spirito di contraddizione..... :) :) :) :) :) :)
:cautious::giu: grazie puoi farmeli anche adesso.
Mi sono stufato di girare da questo e quello, tornare a casa e stare le ore sotto casa a cercare parcheggio.
Poi mi imbestialisco fino a santo Stefano.
Me ne sto a riposare a casetta ahhh!! Che bello mentre gli altri si stressano a cucinare dalle 6 della mattina a mangiare con porchetti a perdere ore per parcheggiare e vedere parenti che si fanno vivi una volta all'anno.

P.s. Ma la orty, non vedo messaggi di quella combinaguai, ha ucciso le sue care vicine:LOL:.
 

monikk64

Fiorin Florello
:cautious::giu: grazie puoi farmeli anche adesso.
Mi sono stufato di girare da questo e quello, tornare a casa e stare le ore sotto casa a cercare parcheggio.
Poi mi imbestialisco fino a santo Stefano.
Me ne sto a riposare a casetta ahhh!! Che bello mentre gli altri si stressano a cucinare dalle 6 della mattina a mangiare con porchetti a perdere ore per parcheggiare e vedere parenti che si fanno vivi una volta all'anno.

P.s. Ma la orty, non vedo messaggi di quella combinaguai, ha ucciso le sue care vicine:LOL:.
Ok, ora comincio a capire perché a me continua a piacere e a te no: abito in un posto dove non ho problemi di parcheggio, i parenti sono meno di dieci persone, nessuno di noi è un mangione perciò la nostra cena di Natale assomiglia molto a una cena normale magari un pochino più sfiziosa e... siamo tutti molto rilassati!
Sarà per questo... :):):)
Comunque buon Natale, @simone81!!!!!!! :bacio:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
si foto foto :)

io ho diversi alberelli natalosi da casa
questo è in ufficio,
da un po' di anni ho virato verso le miniature :D (nella fase grinch) poi mi ci sono affezionata
 

CLEMETIS68

Master Florello
Il fuori illuminato...!!!!
E il camino !!!!
09a2746a7facd219314922b6a5b7a6fb.jpg
69d528f25b37ec22af290144d34d8d0a.jpg


Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 

monikk64

Fiorin Florello
Che carino il presepe all'uncinetto!!!!!!
Sei bravissima, Tartina, il cammello è uno spettacolo..... E anche tutto il resto:love:
Ma toglimi una curiosità.... Cappuccetto Rosso cosa c'entra??????? :)
 
Ultima modifica:
Alto