• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fiere di natale

sara1

Giardinauta Senior
Ciao! voglio presentarvi il mio hobby! Mi ci diletto da 3 anni e mi sta dando molta soddisfazione.
Il 18/19 novembre dalle 10.00 alle 20.00 espongo alla fiera di natale di Forli
l'8/9/10 dicembre sempre dalla 10.00 alle 20.00 alla fiera di natale di pievesistina/cesena.

Sono due fiere molto carine che vengono fatte gia' da un paio di anni e viene sempre un sacco di gente. Ci sono un sacco di cose originali e tante idee per i regali di natale.

http://s93.photobucket.com/albums/l50/saraama/LAVORETTI

baci,sara
 

milla04

Maestro Giardinauta
:hands13: Brava, Sara, mi piacciono molto gli animaletti... Io mi sono dilettata un pò la scorsa primavera in questo tipo di attività, ma sono ancora agli albori in quanto a tecnica!:embarrass
 

sara1

Giardinauta Senior
ci vuole tanta pazienza e tanta pratica ma poi e' sempre bello veder nascere qualcosa dalle proprie mani. io faccio la programmatrice,adoro i lavori manuali e per me il mio lavoro e' una vera tortura. in pausa pranzo non vado a casa perche' abito lontano e mi rilasso sempre facendo le mie cose e infilando migliaia di perline. i miei colleghi mi prendono per pazza!
 

fio_rella

Maestro Giardinauta
ma che brava!!!! mi piace tantissimo la palla col presepe dentro...
chissa' che non venga a trovarti alla fiera di forli'...
 

rossl

Giardinauta Senior
ooops, sono proprio di Forlì e non sapevo di questa fiera, comunque se sono a casa questo week end, ci faccio proprio un salto, Sara, magari ci trovo qualche regalino di natale per le amiche!
 

milla04

Maestro Giardinauta
Sara, trovo assolutamente comprensibile che ti dedichi a un hobby così, perchè è moooolto rilassante.
Io dipingo su vetro, quando posso: mi faccio mettere da parte bottiglie carine, come quelle della grappa ad esempio, e poi le dipingo con vari soggetti secondo il tipo di liquore che ci si deve mettere dentro. Un paio di anni fa ho regalato le mie bottiglie dipinte agli amici per Natale e sono piaciute moltissimo, ora le usano per servire i liquori agli ospiti e qualcuno me ne ha ordinate altre da regalare ai parenti...ma da un pò non ho proprio tempo libero.
Mi spiace non poter fare un giro alla fiera per vedere da vicino le tue creazioni, sono decisamente "fuori mano"....:azz:
 

sara1

Giardinauta Senior
dai dai venite! il mio banco si chiama "il magico mondo di sara",ho il cartello attaccato alle mie spalle,poi mi riconoscerete perche' avro' sul banco un po' tutte le cose che avete visto nelle foto. quest'anno quella di forli e' un po' presto e magari ancora non si e' pensato ai regali ma e' un'occasione da non perdere soprattutto perche' si trovano tante cose originali diverse dalle solite dei negozi.

l'ingresso costa 5 euro e vi allego il link dove si puo' richiedere lo sconto.
http://www.italfiere.net/

ah,un consiglio,se potete evitate la domenica pomeriggio,di solito non si gira,gli orari di pranzo e cena e in generale la mattina sono gli orari ideali.

baci,sara
 

Guendy

Guru Giardinauta
Che belle cose, brava :hands13:
Peccato che sono lontana. Io mi diletto da poco col decoupage ed e' veramente una cosa rilassante. Mi sono dipinta uno scaffale dove ho messo le piante grasse :)

Guendy:flower:
 

sara1

Giardinauta Senior
io quando sono partita ho provato a fare un po' di tutto,ma il decoupage non mi e' piaciuto molto soprattutto quello su legno,per non parlare della ceramica e dell'alluminio! quello su vetro invece mi piace molto,con la carta di riso si riescono a fare dei bellissimi effetti in poco tempo,con poca fatica e poca spesa! sicuramente le perline sono pero' quelle che mi danno piu' soddisfazione anche se ci vuole un sacco di tempo,fra poco dovro' iniziare a lavorare per il mio matrimonio visto che il prossimo anno a settembre mi sposo e volevo farmi sia le bomboniere,il boquet,e il centro tavola per il ristorante. con i mercatini non mi rimane molto tempo per fare le cose per me e bisogna che sfrutto ogni attimo!
 
Alto