tartina
Master Florello
allora ho invitato anche lei .. tanto o 20 o 21 è uguale ...
e dove li metti tutti? io non riuscirei neanche a farli entrare in casa :LOL:
allora ho invitato anche lei .. tanto o 20 o 21 è uguale ...
AAAAAAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAH"Si sta come a Natale
sugli alberi le palle"
AAAAAAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAH
Sevi, mi hai fatto sbellicare!
L'ho messo sul mio stato di uozzapp, davvero!!!!
Chi l'avrebbe mai detto..... :LOL:il mio spirito natalizio è pari a quello del Grinch
Grandissima Clem!!!!!!!mi sono scrollata ....e ho cominciato a tirar giù gli scatoloni....
e mi sono detta : Goditi questo mese e mezzo di ferie ......e goditi tutto il bello del Natale
e cosi ho addobbato il fuori e poi la casa ...
e ho messo lucine ovunque ...e con la consapevolezza che in fondo non mi manca niente ...
..settimana prox addobberò di luci la camelia japonica del mio giardino e farò il presepe nel vaso della Portulacaria afra...
:LOL: :LOL: :LOL: :LOL:"Si sta come a Natale
sugli alberi le palle"
Doppio senso
"Si sta come a Natale
sugli alberi le palle"
Ungaretti mi perdonerà e il buon Gesù Bambino pure perché non è nulla di blasfemo, ovviamente
Solo un modo per dire che ancora il mio spirito non c'è, quindi mal sopporto questo periodo fino a....boh, non so fino a quando, a volte mi arriva la sera della Vigilia :LOL:
AAAAAAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAH
Sevi, mi hai fatto sbellicare!
L'ho messo sul mio stato di uozzapp, davvero!!!!
Ahahahah! :LOL:
Sono contenta di averti fatto ridere di gusto :LOL:
Che peccato... l'unica cosa che condivido è l'antipatia nei confronti dei film natalizi in TV... infastidiscono anche me!!!!!!Ma già state pensando a Natale mancano quasi tre settimane.
Io non festeggio nulla non vado da nessuno non faccio alberi o presepi, non metto lucette varie o gingilletti.
Non mangio panettoni pandori torroni e cavoli vari.
Odio quei cavoli di film di natale che appestano tutti i canali.
In pratica lo odio.
Beh Sevi, nessuno ti avrebbe messo alla gogna per questo... poi sai, questi possono essere delle specie di "deja-vu" al contrario. Uno non si ricorda di aver già sentito una frase e pensa di averla creata lì per lì. Capita ad esempio ai compositori di musica... "compongono" canzoni già scritte da altri tanti anni prima!Occorre una rettifica
Ho sempre avuto l'abitudine di trasformare alcune poesie, specialmente ermetiche.
A parte questo, ho pure l'abitudine di controllare in rete se qualche metafora che ho pensato (anche e soprattutto riguardo le mie poesie del tutto personali, per ovvi motivi) sia già stata scritta da altri.
L'ho fatto anche poco fa, perché la frase mi pareva troppo facile. E sì, ho scoperto che esiste oltretutto come titolo di uno spettacolo che non avevo mai sentito nominare
Dovere di cronaca, e questione di correttezza.
Ora ho, anzi abbiamo, un motivo in più per ridere :LOL: :LOL:
Comunque io negli ultimi anni ho sentito poco lo spirito natalizio, forse anche a causa del lavoro, quest'anno invece mi è quasi venuta voglia di rifare l'albero...
Quando ho ristrutturato casa ...e dove li metti tutti?
@Spulky ecco dove è andata la mia voglia di Natale
Sapevo che lo immaginavi senza sforzo, ma non lo dissi...Chi l'avrebbe mai detto....
Io lo conoscevo! :LOL: amico di un mio ex!natale? non conosco nessuno che si chiami natale
Per contro, ami i bambini e sei un giocherellone, quando sei di luna buona , per cui avrebbe potuto essere anche l'esatto contrario....Sapevo che lo immaginavi senza sforzo, ma non lo dissi...
In deroga a ciò, qualche buon Natale , nel passato remoto, lo passai
Siamo in due!Ma già state pensando a Natale mancano quasi tre settimane.
Io non festeggio nulla non vado da nessuno non faccio alberi o presepi, non metto lucette varie o gingilletti.
Non mangio panettoni pandori torroni e cavoli vari.
Odio quei cavoli di film di natale che appestano tutti i canali.
In pratica lo odio.
natale? non conosco nessuno che si chiami natale
Io lo conoscevo! :LOL: amico di un mio ex!