Super!Albero fatto!
Vedi l'allegato 534135
Nin zo' se per evitare le faccende domestiche o perché l'8 dicembre è sempre l'8 dicembre e anche se non l'albero di Natale qualcosa comunque s'ha da fare, nel pomeriggio ho fatto il tavolo natalizio sotto al portico.
E' stata una faticaccia, però, perché, poiché non avevo intenzione di fare alcunché per Natale, gli scatoloni con gli addobbi erano tutti in soffitta e io non mi fido più a salire la scala a chiocciola per andare a prenderli ho dovuto cercare per casa qualcosa da utilizzare e mi ci è voluto un po' di tempo cercando nell'armadio "dei lavori" e guardandomi in giro.
Questo è il risultato
Vedi l'allegato 534123
Ovviamente è suscettibile di rimaneggiamenti: le chicchere di porcellana per lo spuntino per Babbo Natale le dovrò sostituire per via dei gatti (non so se anche il resto non sia a rischio!?!?!) e dovrò farmi venire un'idea per qualcosa di più basso del candelabro; forse un piccolo villaggio natalizio innevato che si illumina o il piccolo Presepe che feci qualche anno fa da far prendere in soffitta
Vedi l'allegato 534131
o, ancora.....boh!
Così mi sono complicata la vita e non volevo proprio farlo!!!!
Io avevo scritto "forse" e oggi non ho fatto niente....forse domani.....Albero fatto!
Vedi l'allegato 534135
in fibre ottiche via usb :LOL:
Vedi l'allegato 534126
Io avevo scritto "forse" e oggi non ho fatto niente....forse domani.....
Bello!!!! Io il candelabro lo lascerei.... È bello, magari qualcosa che pende dal piattino di sinistra sul muro.... Così fai destra candelabro che sale e sinistra non-so-che che scende....Nin zo' se per evitare le faccende domestiche o perché l'8 dicembre è sempre l'8 dicembre e anche se non l'albero di Natale qualcosa comunque s'ha da fare, nel pomeriggio ho fatto il tavolo natalizio sotto al portico.
E' stata una faticaccia, però, perché, poiché non avevo intenzione di fare alcunché per Natale, gli scatoloni con gli addobbi erano tutti in soffitta e io non mi fido più a salire la scala a chiocciola per andare a prenderli ho dovuto cercare per casa qualcosa da utilizzare e mi ci è voluto un po' di tempo cercando nell'armadio "dei lavori" e guardandomi in giro.
Questo è il risultato
Vedi l'allegato 534123
Ovviamente è suscettibile di rimaneggiamenti: le chicchere di porcellana per lo spuntino per Babbo Natale le dovrò sostituire per via dei gatti (non so se anche il resto non sia a rischio!?!?!) e dovrò farmi venire un'idea per qualcosa di più basso del candelabro; forse un piccolo villaggio natalizio innevato che si illumina o il piccolo Presepe che feci qualche anno fa da far prendere in soffitta
Vedi l'allegato 534131
o, ancora.....boh!
la follia di google translator
Nin zo' se per evitare le faccende domestiche o perché l'8 dicembre è sempre l'8 dicembre e anche se non l'albero di Natale qualcosa comunque s'ha da fare, nel pomeriggio ho fatto il tavolo natalizio sotto al portico.
Questo è il risultato
Vedi l'allegato 534123
Vedi l'allegato 534131
o, ancora.....boh!
Che brava che sei!!!Decorazioni a uncinetto
Vedi l'allegato 534147
Belloooo!!!!! Allegro....Il mio soggiorno addobbato natalizio!
Vedi l'allegato 534145
Bellissimi!!!!!!!! L'angelo sulla punta di quello interno, poi.... è magnifico! Clem, sei proprio una Cancerina doc..... Scicchissimi!Allora metto anche i mie alberi ..
Quello grande in salotto
E quello piccolo è fuori
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
verde sì, la aurea credo una taleuzza micro... ma tanto non ho più spazio per niente...hai proprio tutto! E' verde come la mia o è variegata o ha i bordi gialli (var aurea)?