ufff che fatica....non riesco proprio a capire vi prego aiutatemi....allora vorrei ricordarvi che sta arrivando Natale e gli animi dovrebbero essere tutti più lieti e gioiosi, invece negli ultimi giorni sto notando che le cose vanno del tutto in altre direzioni; non sono riuscita a capire cosa sia successo sui alcuni post perchè tutti lunghetti e il tempo a mia disposizione è a ritagli e non sono arrivata fino in fondo, ma una cosa ho capito ed è quella che alla base c'è un forum che interagisce sopratutto con l'anima e il cuore è questo fa onore a tutti (sfido chiunque a contraddirmi) ci rifugiamo qui quando ci è possibile perchè sappiamo di trovare oltre le competenze di persone squisite che danno suggerimenti sani sulla cura delle nostre amate piante, anche quel calore umano che a volte non troviamo tra la gente che ci sta intorno (ad esclusione della famiglia ovviamente!). Sarà la sensibilità verso le piante e gli animali che ci rende tali, secondo me unici. per questo quando succedono degli screzi e sopratutto delle incomprensioni tra di noi che sono del tutto inintenzionali la cosa non può che toccare un pò tutti. Sentire poi di persone che si allontanano dal forum perchè coinvolti in prima persona fa male a tutti credo, almeno io mi sento così un pò responsabile magari per non aver saputo cogliere il senso di un messaggio e contribuire a dare magari un sostegno..non so se sono riuscita a fare passare il mio messaggio, ma spero che almeno in questo momento tutti cerchiamo di dare un senso al Natale e cioè avvicinarci tutti in un grande abbraccio e ricreare l'atmosfera giusta che si è persa un attimino, e spero che le persone che al momento si sono allontante dal forum tornino presto.... a tutti un grosso :love_4: