Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
Solo in AGOSTO cara CAPACCESE...Io non faccio vacanza...
Solo in AGOSTO cara CAPACCESE...Io non faccio vacanza...
E la pecorella, poco bella?Che carino il presepe all'uncinetto!!!!!!
Sei bravissima, Tartina, il cammello è uno spettacolo..... E anche tutto il resto
Ma toglimi una curiosità.... Cappuccetto Rosso cosa c'entra???????
Grazie, tesoro...per non toglierti il.......divertimento :LOL::LOL::LOL::LOL:
infatti le foto sono le stesse dell'altro 3d (però ne ho messe la metà), ma tanto è rimasto tutto esattamente identico... lo spazio è quello e non posso aggiungere nessun personaggioC'era un bel thread che si chiamava "Presepi" o qualcosa del genere.
Lì @tartina aveva messo proprio questa sua meraviglia e altri forumisti altre belle foto...
A trovarlo, però!
ECCOLO!!!!
https://forum.giardinaggio.it/threa...eri-di-natale-e-decorazioni-natalizie.269099/
Che carino il presepe all'uncinetto!!!!!!
Sei bravissima, Tartina, il cammello è uno spettacolo..... E anche tutto il resto
Ma toglimi una curiosità.... Cappuccetto Rosso cosa c'entra???????
Cappuccetto l'avevo notato anch'io, ma me ne sono stata zitta per non toglierti il.......divertimento :LOL::LOL::LOL::LOL:
... Ed è un dromedario non un cammello, ha una sola gobba...:LOL:Che carino il presepe all'uncinetto!!!!!!
Sei bravissima, Tartina, il cammello è uno spettacolo.....
per ora mi fermo qui
Vedi l'allegato 534011 Vedi l'allegato 534014
e forse metterò una fila di lucette nel portico
Ma sì, insomma, suma li.... una gobba, due gobbe........ Ed è un dromedario non un cammello, ha una sola gobba...:LOL:
Hai ragione, sono pignolina...mile, in nordafrica lo chiamano chameau, e per sbaglio ho adottato il termine. chiedo venia. miiii si vede che sei della vergine!
Nessun problema. Queste persone non sono difficili da sopportare...a distanzaSopportatemi.... se riuscite!
Fa la la la la la la la la!
Mi fai morire...Gingol bells gingol bells gingol oll d uei!
Se non traduci ci ammazzano.Traditional
Adeste, fideles,
Laeti triumphantes,
Venite, venite in Bethlehem!
Natum videte,
Regem angelorum
La mia preferita!
Ma daiiiiiSe non traduci ci ammazzano.
eh, sì... certo che ci ammazzano...Ma daiiiii
ma non è Cappuccetto Rosso ... è una pastorella :LOL:
... Ed è un dromedario non un cammello, ha una sola gobba...:LOL:
Gingol bells gingol bells gingol oll d uei!