belpa
Master Florello
@ commi: era baylesil Blu è più blu nella neve che amore!!!
emmenomale che l'ho schivata. Io non vi invidio per nientissimo!!!!!
blu non ci stava più te lo metto qui
@ commi: era baylesil Blu è più blu nella neve che amore!!!
il Blu è più blu nella neve che amore!!!
Ma commi, ti sei scordata delle tue bellissime montagne?
non ci posso credere:boh::boh:
meglio non invidiarci che se arriva a Roma dobbiam venire a sbloccarvi ahahah, pensa a chi deve muoversi, piuttosto fai un salto in montagna che Roma deve lavorare.
La neve nonostante le difficoltà che crea mette allegria sempre...tranne quando acciacchi l'auto.....il fascino che ha il paesaggio tutto coperto dalla neve .
Brava Commi, facciamoci valere perchè ci sono romani e romani!!il Blu è più blu nella neve che amore!!!
dedicato a carne (che ho letto dopo aver postato) Quando ci fu la grande nevicata del 1985 e a Roma si bloccò praticamente tutto.... dagli scambi ferroviari in poi..... io abitavo a Lecco e lavoravo a Como. Puoi ben capire quante battute ho dovuto subire (ed a ragione!!!) sulla disorganizzazione, il pressappochismo meridionale, Maria Teresa d'Austria che ha "educato"voi lombardi ecc ecc...... Verso metà gennaio fece una solenne nevicata anche in Lombardia ed io - a costo di andare a lavorare con le ciaspole - mi alzai per tempo per montare le catene e arrivai a Como in ufficioin orario e bella fresca come una rosa.
L'ufficio era deserto!!!!!!! Il pressappochismo lombardo mi stupì non poco :lingua:
Ma commi, ti sei scordata delle tue bellissime montagne?
non ci posso credere:boh::boh:
Brava Commi, facciamoci valere perchè ci sono romani e romani!!
no Orti, non dimentico.... ma le ho sempre viste dal lago :lingua: soprattutto in inverno .....
ma non ci sei mai salita Commi?:martello2:martello2
A Bs c'è un detto..."un po' per uno in braccio alla mamma", voi al sud vi godete il sole e noi la nebbia ma lasciateci "qualche volta non troppo" la nostra bianca, soffice, silenziosa e allegra neve.uffa qui la neve a natale non è classica un...
bellissime le vostre foto! :hands13:
Verso metà gennaio fece una solenne nevicata anche in Lombardia ed io - a costo di andare a lavorare con le ciaspole - mi alzai per tempo per montare le catene e arrivai a Como in ufficioin orario e bella fresca come una rosa.
L'ufficio era deserto!!!!!!! Il pressappochismo lombardo mi stupì non poco :lingua:
Ciao,bella pam è diventata viola dal freddo....poerina !
Ciao,
da me il panorama è più o meno come il vostro, per cambiare un po' vi metto un omaggio di Natale :
Gertrude Jeckill con i cristalli di neve ( se notate al centro ce n'è uno ben visibile nella classica forma)
:Saluto:
Stupendo il ricamo del nocciolo ritorto e per il tuo ritratto!un po della mia neve caduta la notte scorsa e ancora sta scendendo
e così ho approfittato subito
e domani si fa a palle di neve yuuuhuu
ciao, e un bianco natale a tutti:flower:
Che bello,qua ci son 10°C ora