• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Arriva Natale....

C

cerchina

Guest
si una grande famiglia che però io mi sento un membro escluso perchè la maggior parte dei miei post non viene neppure letto.Sarà perchè i miei argomenti sono di scarso interesse o sarà perchè non faccio parte del vs clan?
comunque tanti auguri a tutti:storto:

sarà una mia impressione ma credo di avere capito che ci sono 3 o 4 persone nel forum a cui sono un po antipatico.non voglio essere polemico ma ripeto è solo una mia impressione.Comunque voglio bene a tutti ugualmente.:love_4: :love_4:

ok,mi sbaglio,anche mia moglie dice che sono molto permaloso,ma che ci posso fare? questo è il mio carattere purtroppo_O mi sopportate o mi cancellate.OK?Un grosso bacio:love_4:

ok,ho capito,come mi aveva detto tempo fa qualcuna,certe cose mi devono scivolare via e andare avanti con tutte le altre persone che sono simpatiche.vi abbraccio e vi bacio tutti


Tino ti faccio il multiquote (che mi piace tanto) dei tuoi post in sequenza...non ho nulla da aggiungere a quanto ha detto Milla, ma tu non credo proprio stia antipatico a nessuno e... come fai a sapere che i tuoi post non vengono letti???
Io penso solo che ad essere permalosi ci si rovina un po' la vita, prendi le cose con leggerezza e ascolta la tua saggia moglie con cui sei sposato da 40 anni vero?
Comunque a noi piaci anche così (permaloso intendo) e non abbiamo nessuna intenzione di cambiarti o escluderti, un abbraccio e un baciozzo:love_4: :love_4: caro "quasi" vicino di casa.
 

Tino1

Giardinauta Senior
Buon giorno e buona domenica a tutti.Leggo ora le risposte che mi avete dato perchè ieri sera ero da mia figlia.Sono veramente commosso perchè vedo che ho trovato in questo forum tanti amici e amiche con qui dialogare serenamente e che mi capiscono.purtroppo ogniuno di noi ha le sue fisse e io ho le mie.Ora ho capito e vi ringrazio tutti di cuore.Vi abbraccio:love_4: :love_4: :love_4:
 
Alto