• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il Natale.... quando arriva arriva!!

Datura rosa

Guru Master Florello
Consentitemi di interrompere per un attimo questi interessantissimi post sul cibo da preparare per le feste. Lo faccio per due motivi: mi fate venite l'acquolina alla bocca e io di cucinare in questo periodo, se non costretta, non ho proprio voglia e vado di pizza e panini e sono impegnata in un dura battaglia, che voglio vincere, con questo vento impetuoso che fa da leitmotiv a questo periodo di Feste.
LUI mi ha sparecchiato il tavolo natalizio sotto al portico, tradizione ormai decennale, e io l'ho sto sfidando a sparecchiare quel che ho fatto in sostituzione della prima realizzazione che mi ha ridotta così
IMG_20191214_124959.jpg
Ecco cosa ho appena terminato di fare
IMG_20191220_214502.jpg
Si tratta di un cesto appesantito con 2 mattoni, 5 ciocchi di legna grandi e 3-4 più piccoli, 2 pesi in metallo e un vaso pieno di terra con piantata una stella di Natale.
E mo' venisse e vediamo chi vince!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'idea originale l'ho riproposta indoor perché non permetto a nessuno di impedire che io realizzi le mie idee, capito?:mad::mazza:
IMG_20191216_171037.jpg

E già che c'ero mi son fatta portar giù la mia adorata collezione di snowballs
IMG_20191216_140723.jpg

In campana, eh!!!!!

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Spettacolo!!! :love::love:

Bella la collezione

E poi trovo sia una soddisfazione immensa recuperare dalle scatole tutte quelle cose che molti magari considerano cianfrusaglie.. che ti piacciono... e continui a prenderle ed archiviarle... e ogni tanto te le ammiri (io faccio così....) :ROFLMAO:
Poterle esporre così tutte assieme lo trovo estremamente gratificante fantastico!!

Fa Natale!

DryMan

Guru Giardinauta
questa mattina pioveva intensamente durante lo shopping quando poi splendido è uscito il sole. Un pomeriggio caldo, inaspettato, a cena tagliere di affettati e pizza di scarola, pastiera napoletana. Poi in piazza al falò, un buon bicchiere di vin brulè mentre i pattinatori su ghiaccio improvvisati si schiantano. Il natale quando arriva arriva :LOL:

Picantina

Fiorin Florello
Certo è che ho proprio iniziato bene le mie vacanze.
Stamattina mi sono alzata col naso intasato quindi raffreddore e un principio di mal di gola. Adesso ho mal di testa.
Mi sto preparando una tisana di zenzero e limone. Credo che aggiungerò, mio malgrado, un cucchiaino di miele......

Alto