Avranno qualche problema di laterizzazione?
-Tra 10m girare a destra....
E lui ha girato a sinistra
-Appena possibile girare a U e girare a sinistra riprendendo l'extraurbana, ripeto a sinistra. Tra 10m girare a destra, ripeto a destra......
Poveri si saranno spaventati non poco e preoccupati per aver scioccato la macchina magari della mamma o del papà.
Mi auguro solo che non fossero brilli o fatti o entrambe le cose....
qualche brindisi di auguri spero non troppi...
guidava lei... così ha detto... botta netta contro l'albero e rinculo di un 2-3 mt.... macchina.... mmmm la vedo mica troppo bene, fortuna cinture messe ed airbag entrati in funzione...il fumo di cui parlava probabilmente era l'effetto airbag...
non è grave ma meritaNon l'ho mai visto, non so perché, visto che mi guardo quasi tutto, è grave??
No il Grinch no!!!!!
non ce la posso fare!
Giorno!
P.S.Per fortuna che i due ragazzi non si siano fatti niente...questo é quel che conta!Credo che dopo lo spavento che si sono presi,staranno molto più attenti!
noo il grinch è bellissimo
si son fatti poco.. infatti era quello su cui facevo peso io per toglierli un po' dal panico
ho dovuto convincerla a chiamare mamma.. chiama tu e chiama subito!.. ma no chiamo dopo... ma scherzi.. poi dall'ospedale minimo ti rilasciano in 3-4 h che fai chiami a mezzanotte e dici che sei andata a sbattere... magari mamma già dorme??
chiama subito e chiami tu, così mamma capisce che sei presente e quindi qualsiasi cosa sia non è grave!
immagino poveri genitori che spavento!!