• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il Natale.... quando arriva arriva!!

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Avranno qualche problema di laterizzazione?

-Tra 10m girare a destra....
E lui ha girato a sinistra
-Appena possibile girare a U e girare a sinistra riprendendo l'extraurbana, ripeto a sinistra. Tra 10m girare a destra, ripeto a destra......

Poveri si saranno spaventati non poco e preoccupati per aver scioccato la macchina magari della mamma o del papà.
Mi auguro solo che non fossero brilli o fatti o entrambe le cose....


qualche brindisi di auguri spero non troppi...

guidava lei... così ha detto... botta netta contro l'albero e rinculo di un 2-3 mt.... macchina.... mmmm la vedo mica troppo bene, fortuna cinture messe ed airbag entrati in funzione...il fumo di cui parlava probabilmente era l'effetto airbag...

Non l'ho mai visto, non so perché, visto che mi guardo quasi tutto, è grave??
non è grave ma merita

No il Grinch no!!!!!
non ce la posso fare!

Giorno!:D


P.S.Per fortuna che i due ragazzi non si siano fatti niente...questo é quel che conta!Credo che dopo lo spavento che si sono presi,staranno molto più attenti!

noo il grinch è bellissimo :D

si son fatti poco.. infatti era quello su cui facevo peso io per toglierli un po' dal panico

ho dovuto convincerla a chiamare mamma.. chiama tu e chiama subito!.. ma no chiamo dopo... ma scherzi.. poi dall'ospedale minimo ti rilasciano in 3-4 h che fai chiami a mezzanotte e dici che sei andata a sbattere... magari mamma già dorme??

chiama subito e chiami tu, così mamma capisce che sei presente e quindi qualsiasi cosa sia non è grave!

immagino poveri genitori che spavento!!
 

Lucylu'

Florello
Grazie Spulky:)

Io invece...relax!Cucino tutto l'anno e stasera a cena e domani a pranzo ci pensa la suocera.. :tupitupi:



.......stamattina mi sono alzata con mal di gola e senza voceo_O..per la gioia di mio marito:D!
ma che ......sfere di Natale!!!!! uff!
 

Picantina

Fiorin Florello
.......stamattina mi sono alzata con mal di gola e senza voceo_O..per la gioia di mio marito:D!
ma che ......sfere di Natale!!!!! uff!

Mi spiace! Per me il mal di gola è l'annuncio dell'imminente arrivo del raffreddore che preannuncia l'arrivo della tosse. E...infatti sono ancora alle prese con la tosse. Forse non è mai passata....

Una volta avevo letto che il punto debole degli ariete fosse la testa mentre la gola per quelli del toro.....infatti ho sempre sofferto di mal di testa, ma la gola dei toro forse è intesa in un altro senso....:LOL::LOL::LOL:
 

Picantina

Fiorin Florello
@Picantina :ROFLMAO::ROFLMAO:
sara' l' ascendente...
Ieri a Torino c'era un vento spaventoso!
Sono uscita dal ristorante che ero molto accaldata e...stamattina ne pago le conseguenze!:(
Il mio ascendente è il leone. Mi devo informare sul punto debole leonino.

Anche qui brutto vento e freddo senza sole. Avevo la macchina piena di borse della spesa da scaricare. Me lo sono preso tutto e meno male che non ho fatto da sola :confused:
 

Lucylu'

Florello
io sono una cancerina ma non ho mai capito chi sia il mio ascendente...boh

Tu ariete con ascendente leone?????:eek:
bel tipino che sei...e si vede;):bacio:
 

simone81

Guru Giardinauta
Stanno gia2 cominciando a mandare gli auguri su Whatsapp :mad::mazza:.
Ma perché cagan... Tanto le balle :mazza:.
Hanno cominciato da stamattina alle 8 che due zebedei.

Ogni due minuti a rispondere ai messaggi.
Vorrei dire a quelli di cui sopra "i malati del Natale":p gli auguri sono sottointesi quindi non me li fate. Grazie e Arrivederci.
 
Alto