tartina
Master Florello
pomodoro???? o concentrato ?
Io prima lo facevo col pomodoro ...ma ormai è anni che lo faccio col concentrato
anch'io lo faccio col concentrato... il ragù bolognese per me dev'essere colorato, non annegato nel pomodoro...
Io prima lo facevo col pomodoro ...ma ormai è anni che lo faccio col concentrato
avete ragione, ma ho problemi di intolleranza al concentrato, oltre certe quantità mi viene il singhiozzo e mi dura per settimane. E' bruttissimoIo prima lo facevo col pomodoro ...ma ormai è anni che lo faccio col concentrato
è molto meglio e meno acido del pomodoro
Che peccato !!!!oltre certe quantità mi viene il singhiozzo e mi dura per settimane. E' bruttissimo

che mamma bravagli ho preso due maglioncini perche possano stare qualche ora in giardino senza prender troppo freddo...
è molto meglio e meno acido del pomodoro
e per la sfoglia ...solo sfoglia velo ...le altre troppo alte
Perchè mai ??? che ti ha fatto?il concentrato non entra in casa mia![]()

:LOL: 
Bellissimi entrambi ....ma quello biancooo.....due maglioncini perche possano stare qualche ora in giardino senza prender troppo freddo...

Perchè mai ??? che ti ha fatto?![]()
i panzerotti li vogliamo buttare nel cesso? posso dirle che provo qualcosa in più della stima per lei?fare tortelli con le code o gli anolini e i nidi
diciamo che anni fa il continuo uso da parte di mia mamma mi ha disgustato in qualche preparazione
Bellissimi entrambi ....ma quello biancooo.....![]()
... vuoi lasciarmi così ... a metà![]()
Cioè....? Ah, forse vorresti sapere per quel che riguarda secondo, contorno, dolce, caffè e ammazzacaffè?

Sembra voglia dire: "Maaaa, questo poi me lo togli oppure ho fatto qualcosa di male?
:LOL::LOL::LOL:... probabile...Sembra voglia dire: "Maaaa, questo poi me lo togli oppure ho fatto qualcosa di male?
![]()