Lucylu'
Florello
o entrambe le coseNon so se sia stata colpa di un bambino intasatissimo e sempre appiccicato, o il vestitino che ho indossato ieri
o entrambe le coseNon so se sia stata colpa di un bambino intasatissimo e sempre appiccicato, o il vestitino che ho indossato ieri
Io ho avuto successo!!!E il vestitino ... ha avuto successo????
Un successone!Io ho avuto successo!!!
20 bambini appiccicati......:LOL::LOL:
Se penso che non ho ancora preso niente.....Pica mi spiace, vedi di riguardarti perché il Natale quando arriva.......ti vuole trovare in piena forma!!!!
Certo è che ho proprio iniziato bene le mie vacanze.
Stamattina mi sono alzata col naso intasato quindi raffreddore e un principio di mal di gola. Adesso ho mal di testa.
Mi sto preparando una tisana di zenzero e limone. Credo che aggiungerò, mio malgrado, un cucchiaino di miele......
Grazie Sevi.Mi dispiace, Pica, e che caspita questi virus che girano che poi il raffreddore è una di quelle menate che veramente non si sopportano!
Mi raccomando, cùrati bene
lei mi sembra alquanto cagionevole signoramaestra. va un po' meglio? se sì, dimmi come hai fatto, che ho coniuge alquanto conciatello. io per ora resisto ma ci cadrò dentro il 24, me lo sento, oppoveramèCerto è che ho proprio iniziato bene le mie vacanze.
Stamattina mi sono alzata col naso intasato quindi raffreddore e un principio di mal di gola. Adesso ho mal di testa.
Mi sto preparando una tisana di zenzero e limone. Credo che aggiungerò, mio malgrado, un cucchiaino di miele......
e il miracoloso miele? faccio bene a non farmelo piacere....
lei mi sembra alquanto cagionevole signoramaestra. va un po' meglio? se sì, dimmi come hai fatto, che ho coniuge alquanto conciatello. io per ora resisto ma ci cadrò dentro il 24, me lo sento, oppoveramè
Neanche per la tosse e mal di gola, fidati!il miele fa bene per la tosse, non per il raffreddore... io odio la tosse, il raffreddore lo sopporto...
Una volta i bimbi stavano più attenti: tossivano con la mano davanti, non si pulivano il naso passandoci la mano, avevano il fazzoletto. Adesso non lo fanno più, il fazzoletto? Quello sconosciuto. Quando sono arrivati a non poter più trattenere c'è la processione per un foglio di scottex. Si asciugano e buttano, soffiare? Boh?! Puoi così dire: se hai il raffreddore porta i fazzoletti, soffiati il naso, non toccarlo continuamente, va a lavarti le mani.....torna indietro, prendi il sapone.... Poi parli con i genitori e ti guardano con gli occhi strabuzzati. Mio figlio? Ma a casa non lo faaaaaaa! Mah, è così consolidata l'abitudine che pare impossibile lo faccia solo a scuola....mi viene da chiedere: ma ti accorgi che hai un figlio raffreddato e che magari dovresti dargli almeno 2 pacchetti di fazzoletti, così non vi lamentate se lo scottex si consuma in fretta, e insegnargli ad usarlo?
Non l'ho mai visto, non so perché, visto che mi guardo quasi tutto, è grave??gg fa ho guardato il grinch