Lucylu'
Florello
Mi é simpatica tua moglie!!!!!!Anche io faccio come leiIo ne mangio sempre il doppio, perché mia moglie li toglie. Anche tutta l'uva passa dal panettone![]()
Mi é simpatica tua moglie!!!!!!Anche io faccio come leiIo ne mangio sempre il doppio, perché mia moglie li toglie. Anche tutta l'uva passa dal panettone![]()
Boh, per me sarebbe uguale. Io le mangio di qualsiasi colore le lasagne e di qualsiasi dimensione il piatto :LOL:
quelle bianche sono la versione napoletana, cambia anche la farcitura, ma chi se ne fregaAndando avanti con gli anni ho scoperto che io le preferisco bianche
Con le vongole, ma senza aglioPicantina mangia gli spaghetti alle vongole senza vongole!:LOL:
![]()
Lo stavo scrivendo io :LOL:Con le vongole, ma senza aglio![]()
quelle bianche sono la versione napoletana, cambia anche la farcitura, ma chi se ne frega![]()
Eh sì, anche lei di solito, ma quando c'è il panettone si adegua :LOL:Mi é simpatica tua moglie!!!!!!Anche io faccio come lei...anzi faccio che mangiare il pandoro!
Pure io, sono più buone dopo. Cmq di solito avanzano quindi come dicevo ne mangio il doppio, pranzo e cena :LOL:A chi lo dici
Io le preferisco la sera, o cmq dopo qualche ora.
Le adoro!![]()
Anch'io ....ma quelle che proprio non riesco a mangiare sono col pesceIo le faccio di tantissimi gusti...anche un po' ...inusuali![]()
io ne faccio di più apposta per abbrustolirle in padella la seradi solito avanzano
Pure io faccio cosi, quando non sono soddisfatto del ragù. E quando sono da mia suocera insiste lei, non solo per il parmigiano, ma per un altro piatto di pasta. Certo, ne mangio solo due piatti a volteCome il parmigiano sugli spaghetti con il ragù: copre il sapore del ragù, poi dipende dal sugo, a volte è necessario :LOL::LOL:
La morte sua!!!!!Che bonta' abbrustolite per cena in padella!...slurpio ne faccio di più apposta per abbrustolirle in padella la sera![]()
Con le vongole, ma senza aglio![]()
ma perché non ho una suocera così io ... porc#!§E quando sono da mia suocera insiste lei, non solo per il parmigiano, ma per un altro piatto di pasta.
:LOL:ma perché non ho una suocera così io ... porc#!§
A me piace usare prodotti della mia terra...le hai mai provate con i carciofi e mozzarella di bufala?(bianche)Anch'io ....ma quelle che proprio non riesco a mangiare sono col pesce![]()
Bravaaaaa!!!!!Adoro cucinare con la frutta!
E i fichi li ho messi ovunque quest'anno, quasi in ogni piatto!
Li adoro![]()