• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il Natale.... quando arriva arriva!!

Sevi

Fiorin Florello
quelle bianche sono la versione napoletana, cambia anche la farcitura, ma chi se ne frega :p

No no, bolognesi tutta la vita! :eek: :love:
A Bologna le ho mangiate più bianche che verdi cmq :eek:

Ho finito i brividi della febbre per ora, non farmi venire quelli per altre farciture, ti prego :LOL:

EDIT: a parte gli scherzi, le ho mangiate vegetariane e non mi sono dispiaciute.
Ma il must delle lasagne emiliane della mamma....non si tocca :X3:

Angil

Guru Master Florello
Mi é simpatica tua moglie!!!!!!Anche io faccio come lei:p:D...anzi faccio che mangiare il pandoro!
Eh sì, anche lei di solito, ma quando c'è il panettone si adegua :LOL:
A chi lo dici :love:

Io le preferisco la sera, o cmq dopo qualche ora.
Le adoro! :tupitupi:
Pure io, sono più buone dopo. Cmq di solito avanzano quindi come dicevo ne mangio il doppio, pranzo e cena :LOL:

Sevi

Fiorin Florello
Mah, io sono di parere opposto.
Il ragù è più forte quanto a sapore, per cui una giusta spolveratina di parmigiano non copre.

Invece nel brodo, che è più delicato, cerco di non metterne, o giusto un pizzico.
Un po' anche perché gli toglie limpidezza, e poi perché si appiccica al cucchiaio, e lo detesto! :confused:

Cmq, quisquilie a parte, a me piace, quindi quando mi gira lo metto dappertutto! :LOL:

Alto