• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il Natale.... quando arriva arriva!!

Sevi

Fiorin Florello
Sonoro applauso a chi è contro i canditi! :tupitupi:

In verità a me l'arancia candita non dispiace quanto a profumo e sapore, è più la consistenza dei canditi a urtarmi :confused:

Nel panettone riesco a passarci sopra, per il resto invece....:confused:

Sevi

Fiorin Florello
Io ne mangio sempre il doppio, perché mia moglie li toglie. Anche tutta l'uva passa dal panettone :ROFLMAO:

L'uvetta è buonissima :love:

sarò costretto a sostituire i canditi con una tazza di mascarpone e zibibbo!

Ecco, infatti!
L'uvetta è buona come sapore e morbidezza, mica gommosa come i canditi :LOL:

P.S. Ma le lasagne...verdi o bianche? :)

Sevi

Fiorin Florello
non dirò più nulla a mia moglie quando propone la pasta fillo per le lasagne senza besciamella! :bacio:

Uh, non sia mai!
Sono cresciuta con le lasagne della mamma :V (la besciamella la giravo io) e mi ricordo la fila dei parenti e amici che si prenotavano! :tupitupi:

Mia madre le faceva sempre verdi (come lei :love:) non so perché; con pasta fatta rigorosamente in casa.

Andando avanti con gli anni ho scoperto che io le preferisco bianche, invece :rolleyes:

Alto