DryMan
Guru Giardinauta
già vedo l'attacco delle locuste bibliche alle mie lasagne ... aaagh caine!attenzione a quel che desideri.. si potrebbe avverare.. e se quel.. qualcuno influenzato fossi tu?
già vedo l'attacco delle locuste bibliche alle mie lasagne ... aaagh caine!attenzione a quel che desideri.. si potrebbe avverare.. e se quel.. qualcuno influenzato fossi tu?
Il famosissimo effetto boomerang.....
Temo tu sia ancora sotto l'effetto del bonarda.....:LOL::LOL::LOL::LOL:Io invece...beh...ecco...di meztiere faccio la cuocaanche se qui di cucina non parlo mai...non mi.piace parlare del mil lavoro in un forum di giardinaggio...ma visto che si patla di pranzo di Natale...beh...io non cucino
Mi siedo e magnoooooo
Al massimo preparo un dolce...mi piace tantissimo prepararli!:LOL:Al mio ristorante sono la chef dei dolci...al resto ci pensa mio marito
ma brava, ultimamente mia moglie si siede troppo, e meno male perché è completamente negata in cucina, pensate che voleva usare la pasta fillo per fare le lasagne.Mi siedo e magnoooooo
Temo tu sia ancora sotto l'effetto del bonarda.....:LOL::LOL::LOL::LOL:
Quello che conta è esprimere i concetti :LOL:Maestra giuro che la prossima volta staro' piu' attenta...non mettermi un brutto voto!
Eh eh...mio caro...é il mio " piatto forte"...o si dice"dolce forte"...ma brava, ultimamente mia moglie si siede troppo, e meno male perché è completamente negata in cucina, pensate che voleva usare la pasta fillo per fare le lasagne.
Io e i gatti l'abbiamo cacciata dalla cucina a furor di popolo.
Lucylu è ferrata in "pastiera napoletana"?
non devi mangiarla tu!Eh eh...mio caro...é il mio " piatto forte"...
Vedi l'allegato 535296
Senza canditi...io odio i canditi!
Ma io sono bravissima non metto brutti voti ..... faccio rifare...
Quando scrivo da telefonino e senza occhiali...ecco il risultato...
Maestra giuro che la prossima volta staro' piu' attenta...non mettermi un brutto voto!
Mi rifiuto!!!!!non devi mangiarla tu!
ps: per questo le migliori ...
è come fare le lasagne senza besciamella ... vabbè me ne farò un motivo.Mi rifiuto!!!!!
me ne lasci un mezzo bicchiere perfavorePosso mettere un'immagine che ben descrive ciò che sento?
Grazie lei si che é generosa maestra!Ma io sono bravissima non metto brutti voti ..... faccio rifare...
No questo mai...è come fare le lasagne senza besciamella ... vabbè me ne farò un motivo.
Ti adoroSenza canditi...io odio i canditi!