• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il Natale.... quando arriva arriva!!

Lucylu'

Florello
Io invece...beh...ecco...di meztiere faccio la cuoca:Danche se qui di cucina non parlo mai...non mi.piace parlare del mil lavoro in un forum di giardinaggio...ma visto che si patla di pranzo di Natale...beh...io non cucino:tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Mi siedo e magnoooooo

Al massimo preparo un dolce...mi piace tantissimo prepararli!:LOL:Al mio ristorante sono la chef dei dolci...al resto ci pensa mio marito:D

Picantina

Fiorin Florello
Io invece...beh...ecco...di meztiere faccio la cuoca:Danche se qui di cucina non parlo mai...non mi.piace parlare del mil lavoro in un forum di giardinaggio...ma visto che si patla di pranzo di Natale...beh...io non cucino:tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Mi siedo e magnoooooo

Al massimo preparo un dolce...mi piace tantissimo prepararli!:LOL:Al mio ristorante sono la chef dei dolci...al resto ci pensa mio marito:D
Temo tu sia ancora sotto l'effetto del bonarda.....:LOL::LOL::LOL::LOL::bacio:

DryMan

Guru Giardinauta
Mi siedo e magnoooooo
ma brava, ultimamente mia moglie si siede troppo, e meno male perché è completamente negata in cucina, pensate che voleva usare la pasta fillo per fare le lasagne.
Io e i gatti l'abbiamo cacciata dalla cucina a furor di popolo.
Lucylu è ferrata in "pastiera napoletana"?

Lucylu'

Florello
ma brava, ultimamente mia moglie si siede troppo, e meno male perché è completamente negata in cucina, pensate che voleva usare la pasta fillo per fare le lasagne.
Io e i gatti l'abbiamo cacciata dalla cucina a furor di popolo.
Lucylu è ferrata in "pastiera napoletana"?
Eh eh...mio caro...é il mio " piatto forte"...o si dice"dolce forte"...
20191217_141245.jpg
Senza canditi...io odio i canditi!

Picantina

Fiorin Florello
A parte gli scherzi, stamattina l'ho fatto.
Stavo facendo un disegnino alla lavagna con frecce e indicazioni, ma la lavagna è quello che è quindi ho detto: bambini state attenti, io scrivo qui (a lato) voi andate sotto. Non posso scrivere sul muro, vero? E loro in coro: Vero!
Dove hanno scritto? A lato dello schema e siccome era già la terza mancanza per disattenzione ho fatto rifare.....

Lucylu'

Florello
Ma io sono bravissima non metto brutti voti .....:sneaky::sneaky::sneaky: faccio rifare...
Grazie lei si che é generosa maestra!
:LOL:
è come fare le lasagne senza besciamella ... vabbè me ne farò un motivo. :mazza::)
No questo mai...
la besciamella é il top...non quella comprata al supermercato eh?
E la sfoglia fatta a mano, vero?

La pastiera senza canditi é meravigliosa...si sente meglio il gusto dell' essenza di fiori d'arancio

Alto