Io gli adoro ...pensa che prendo i giorni gratis su cinema Sky ...solo per vederli
ci stavo studiando su in questi gg
@miciajulie ... minga!!!!
Io gli adoro ...pensa che prendo i giorni gratis su cinema Sky ...solo per vederli
C'è un canale Cinema Christmas che da solo film natalizisono nuovi?
devo cercarlo.....Io sono particolarmente affezionato al film natalizio "ante litteram" "La vita è meravigliosa" con James Stewart
Ammetto pubblicamente che, pur visto decine di volte, sul finale il groppo alla gola e la lacrimuccia sono pressoché automatici:LOL:
Quando il Natale era Natale!!!
trovato, che bella trama... chissà perchè non l'ho mai visto...
Meritatissimo riposo!!da guardare sdraiata sul divano con copertina e tisanina!
Ecco questo mi sono mancati ...La nonna, il bollito, il profumo,
Lunghe notti televisive buoniste....................... vade retro!!!!!i
Mi stò preparando al Natale registrando qualche film decente per sfuggire alle lunghe notti televisive buoniste.
C'è un canale Cinema Christmas che da solo film natalizi
alcuni non li ho mai visti ...altri visti ..ma che riguardo volentieri
altri stravisti ...e cambio canale
ad esempio stasera c'è Shelby -Il cane che salvo il Natale
ah, spulky, quanto sono d'accordo con te. si cambia tanto e in tante cose. un libro che ci aveva dato una scarica adrenalinica 25 anni fa ora lo troviamo banale, un profumo (e io mi affido tanto al naso) che ci aveva emozionato ci dà, ora, quasi fastidio... boh. che fare? dai, tutto sommato meglio così, non ci siamo fossilizzate troppo. ps: nessun film natalizio da consigliarti...
Il punto è che crescendo invecchiando, cambiamo e le cose sembrano diverse, ma siamo noi a cambiare
Non tutto cambia sapore, (o impressione come i film)...
Poi alla fine non l'ho guardato neanch'io ...Ho ci ho provato a guardarlo quel film...... non ce l’ho fatta, mollato ...
Io amo i film romantici di Natale, da guardare sdraiata sul divano con copertina e tisanina!
Serendipity...il mio preferito!