• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il Natale.... quando arriva arriva!!

tartina

Master Florello
Mi stò preparando al Natale registrando qualche film decente per sfuggire alle lunghe notti televisive buoniste.

anch'io...

che se poi per notti televisive buoniste parli dei film natalizi a lieto fine, a me non dispiacerebbero nemmeno tanto, non mi dispiace ogni tanto sognare che alla fine tutto si aggiusta e vissero tutti felici e contenti, il problema è che sono sempre gli stessi da 20 anni...

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
io e lei dobbiamo metterci d'accordo, io conto i lupi e lei i cinghiali, poi ci sbagliamo e ricominciamo da capo.

Mi stò preparando al Natale registrando qualche film decente per sfuggire alle lunghe notti televisive buoniste.

anch'io...

che se poi per notti televisive buoniste parli dei film natalizi a lieto fine, a me non dispiacerebbero nemmeno tanto, non mi dispiace ogni tanto sognare che alla fine tutto si aggiusta e vissero tutti felici e contenti, il problema è che sono sempre gli stessi da 20 anni...

ci ho provato lo scorso anno a vedere un film nataloso giusto... ma solo ca...te ... :cautious:

ecco forse se mi preparo per tempo.. qualcosa rimedio

lo scorso natale mi sono svegliata tra capodanno e la befana.. e ormai non trasmettevano più niente di decente

Dry.. per la cronaca la neve fa natale :) ma ghiaccia le ali degli aerei da patatine... :( :banghead::banghead: ma a certi operatori lo han detto che Bergamo a dicembre non è Dubai?

Alto