spulky, menomale che il muro era solo di gomma
volevo dire TIR ma per evitare fraintendimenti..... uff
devo cercare le lucine che dico io... ma non voglio spendere!!!!
spulky, menomale che il muro era solo di gomma
Sì, anch'io. Cambio Ministero!e....
ho deciso, da grande faccio il dipendente statale
io voglio fare la guardia forestaleSì, anch'io. Cambio Ministero!
io voglio fare la guardia forestale
io e lei dobbiamo metterci d'accordo, io conto i lupi e lei i cinghiali, poi ci sbagliamo e ricominciamo da capo.io l'imboscato
Mi stò preparando al Natale registrando qualche film decente per sfuggire alle lunghe notti televisive buoniste.
è quello il drammatico... film natalizi ... il problema è che sono sempre gli stessi da 20 anni...
io e lei dobbiamo metterci d'accordo, io conto i lupi e lei i cinghiali, poi ci sbagliamo e ricominciamo da capo.
Mi stò preparando al Natale registrando qualche film decente per sfuggire alle lunghe notti televisive buoniste.
anch'io...
che se poi per notti televisive buoniste parli dei film natalizi a lieto fine, a me non dispiacerebbero nemmeno tanto, non mi dispiace ogni tanto sognare che alla fine tutto si aggiusta e vissero tutti felici e contenti, il problema è che sono sempre gli stessi da 20 anni...
io e lei dobbiamo metterci d'accordo, io conto i lupi e lei i cinghiali, poi ci sbagliamo e ricominciamo da capo.
dì che ti sei dimenticato!non ho pensato nemmeno ad un regalo!!!
niente!
dì che ti sei dimenticato!
non ho pensato nemmeno ad un regalo!!!
niente!
non ho pensato nemmeno ad un regalo!!!
neanch'io!!!!!
siamo in due. hai qualche idea?non ho pensato nemmeno ad un regalo!!!
niente!
Io gli adoro ...pensa che prendo i giorni gratis su cinema Sky ...solo per vederlici ho provato lo scorso anno a vedere un film nataloso giusto.
sono nuovi?Io gli adoro ...pensa che prendo i giorni gratis su cinema Sky ...solo per vederli