monikk64
Fiorin Florello
Ma nooo...... e tutta questa roba del presepe la sbattiamo nel cesso ... soldi buttati :LOL:
Ma nooo...... e tutta questa roba del presepe la sbattiamo nel cesso ... soldi buttati :LOL:
Infatti anche quest'anno niente albero e niente presepe ma solo decorazioni appese.
Non è difficile da farela pigna che diventa alberino mi piace TANTISSIMO!!!!!!
coppe, salami, salsicce e provoloni.Infatti anche quest'anno niente albero e niente presepe ma solo decorazioni appese.
monikk, le pigne bruciano benissimo e profumano la casa :LOL:Ma nooo...
coppe, salami, salsicce e provoloni.
la figlia ha confermato che non ci sarà Natale ne a pranzo ne a cena ... ho fatto bene a non decorare la casa, e la moglie non ha voluto mettere le lucine fuori.
nipotino nemmeno a parlarne
purtroppo avrò qualche problema con i gatti del circondario Micia e Yuma li hanno invitati tutti.
... e tutta questa roba del presepe la sbattiamo nel cesso ... soldi buttati :LOL:
ti riferirai sicuramente ai gatti!mi sa che non l'hai presa molto bene...
Ma non è una pigna veraVero, ma non ho pigne a portata di mano e in questo periodo una passeggiata in montagna è fuori discussione....
Di sicuro Blondie riuscirebbe a trovare il sistema per mangiarseli.....coppe, salami, salsicce e provoloni.
Si' si, con il nipotino che sta benone, grazie!anche tu farai il primo Natale col nuovo nipotino? come sta, tutto bene?
Allora metto anche i mie alberi ..
Quello grande in salotto
E quello piccolo è fuori
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
:LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:
Dat, carissima, è matematico....
I nostri piccoli lazzaroni si sdraiano principalmente a) dove non devono b) dove noi rivolgiamo la nostra attenzione.....
Non mi dirai mica che i tuoi ti lasciano leggere un quotidiano in pace??????
Sìcché ......
ma che alberi magnifici!!!! questi sì che son alberi di Natale, ma se io facessi un albero così poi dovrei uscir di casa :LOL:... l'ultima casa dove ci siamo trasferiti (e spero che sia l'ultima) l'abbiamo presa a misura di due persone... casa piccola, grande giardino
Ecco il mio... oro e rosso, come da tradizione
Vedi l'allegato 534177
Le uniche decorazioni fatte da me. Dovrebbero essere stelle di natale a uncinetto
Vedi l'allegato 534180
meno male che io ho detto che il natale quando arriva arriva...
ma vista l'assenza di questa sensazione da anni, io continuo ad essere minimalista...
invece le vostre espressioni natalose sono eccellenti e bellissime anche da chi lamenta una mancanza di spirito natalizio!!
alberello 40 cm fatto dal gruppo di ricamo di mia mamma, visto piaciuto comperato al loro banchetto
Vedi l'allegato 534181
alberello 20 cm artigianato trentino mercatini di una 10na di anni fa
Vedi l'allegato 534183
comincio a spargere per casa... cosine varie
coppe, salami, salsicce e provoloni.
Vero, ma non ho pigne a portata di mano e in questo periodo una passeggiata in montagna è fuori discussione....