• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il Natale.... quando arriva arriva!!

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
la figlia ha confermato che non ci sarà Natale ne a pranzo ne a cena ... ho fatto bene a non decorare la casa, e la moglie non ha voluto mettere le lucine fuori.

nipotino nemmeno a parlarne

purtroppo avrò qualche problema con i gatti del circondario Micia e Yuma li hanno invitati tutti.

... e tutta questa roba del presepe la sbattiamo nel cesso ... soldi buttati :):LOL:

mi sa che non l'hai presa molto bene...:rolleyes:

Waves

Master Florello
Allora metto anche i mie alberi ..
Quello grande in salotto
E quello piccolo è fuori
39df4f82e55c22d2c39de0ed961daf28.jpg
fbfec43037596310a71be61f289db134.jpg

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk

Si vede che sono gli alberi di Clem....bravissima :love::love::love::love::love::love::love::love::love:

:LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:
Dat, carissima, è matematico....
I nostri piccoli lazzaroni si sdraiano principalmente a) dove non devono b) dove noi rivolgiamo la nostra attenzione.....
Non mi dirai mica che i tuoi ti lasciano leggere un quotidiano in pace??????
Sìcché ...... :):):):):)

Si! Anche le galline funzionano così! :ROFLMAO: dove non devono saltare? in testa a me. Dove saltano? in testa a me. menomale che la maggior parte delle volte avevo il cappello :LOL::LOL::LOL:
Saltavano, anzi. le ho fatte smettere non so come. probabilmente quando mi tiravano i capelli ho fatto qualche...movimento brusco :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ma che alberi magnifici!!!! questi sì che son alberi di Natale, ma se io facessi un albero così poi dovrei uscir di casa :LOL:... l'ultima casa dove ci siamo trasferiti (e spero che sia l'ultima) l'abbiamo presa a misura di due persone... casa piccola, grande giardino:):V:V:V

non sei l'unica! anche il mio Bruttone è piccolino (e fa concorrenza al vecchio Spelacchio) :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Ecco il mio... oro e rosso, come da tradizione
Vedi l'allegato 534177
Le uniche decorazioni fatte da me. Dovrebbero essere stelle di natale a uncinetto
Vedi l'allegato 534180

:love::love::love::love::love:spettacolare

meno male che io ho detto che il natale quando arriva arriva...

ma vista l'assenza di questa sensazione da anni, io continuo ad essere minimalista...

invece le vostre espressioni natalose sono eccellenti e bellissime anche da chi lamenta una mancanza di spirito natalizio!! :D

alberello 40 cm fatto dal gruppo di ricamo di mia mamma, visto piaciuto comperato al loro banchetto

Vedi l'allegato 534181

alberello 20 cm artigianato trentino mercatini di una 10na di anni fa

Vedi l'allegato 534183

comincio a spargere per casa... cosine varie

Pure io! piano piano! poi quando tireremo giù gli scatoloni si farà sul serio :LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO:

coppe, salami, salsicce e provoloni. :):ciao:

DRYYYY!!!!!:mazza::mazza::mazza: :LOL::LOL::LOL::LOL:però questa era carina :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: e per i poveri vegetariani? :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: che famo, appendiamo le carote? :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:

Vero, ma non ho pigne a portata di mano e in questo periodo una passeggiata in montagna è fuori discussione.... :(

pure io di pigne non ne ho! :(

Alto