e allora tutti in amaca alle 19! e alle 19.30 il generatore si spegne e buonanotte
la posizione che si assume in amaca e' abbastanza comoda, leggermente arrotondata e con un lieve dondolio ci si rilassa anche! noi avevamo il saccoletto di cotone comprato alla decathlon prima di partire ed e' risultato molto utile in questo caso!
vestizione a strati con micropile finale a copertura e copertina pesante giusto per non farmi mancare nulla
il mio terrore era che se durante il sonno mi giravo un po' violentemente potevo ritrovarmi o giu' per terra o fatta su' a mo' di salamella ma anche questo ( fortunatamente ) non e' accaduto
sara' stata la suggestione ma nel dormiveglia sentivo delle voci provenire dalla foresta a mo' degli ALTRI di LOST ero immobile come una mummia nella mia amaca e respiravo addirittura pian piano per capire da dove venissero questi ALTRI
poi il sonno ha avuto il sopravvento
dopo qualche ora sento dei passi dietro alle amache e qualcuno che fa' pipì ( ) in mezzo alla foresta .... un po' perche' gia' mi scappava ed un po' per lo stimolo ricevuto mi scappa anche a me
hem.... son senza torcia l'ho prestata a fabiana per leggere un po' e di andare in bagno strabuio alla cieca proprio non mi va' e allora vado in foresta pur io vicino all'amaca di marco per sicurezza
pscccccccccccccccccciiiiiii ... fatta tutta
prove generali di notte in amaca