• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi sono presa uno spavento

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Piera ma nella prima foto... ciò che sta dietro ai mici è acqua o è una strada??? perchè vedo dell'azzurro...

E' una strada, porta alla villa dei proprietari e al resto della tenuta, come dicevo la porzione di uliveto dove metto la pappa per i mici è più alta.

yeye27

Master Florello
Buongiorno Piera...

Che belli i miciotti!!!:love:
Sono sicura che ti vogliono un bene dell'anima,
e anche i cani!

Abbiti riguardo!

:love_4::love_4:
yeye

N

ninfa77

Guest
Mamma mia piera immagino che paura ti sei presa....meno male che era la micia solitaria

rootfellas

Florello
Si è una proprietà privata ma io ho il permesso dei proprietari per entrare dal varco nella rete metallica ma solo per i gatti, i cani ci sono da questa estate, è una proprietà vastissima da cui si può entrare semplicemente, costeggia la strada per arrivare qui in campagna da me, parte del paese e delle ferrovie.
La zona dei mici è più alta rispetto al resto della proprietà, è proprio a livello della strada, qui metto una foto

meno male, che nelle proprietà private a volte si fanno davvero brutti incontri, una volta per salvare un cane ferito a una zampa, mi hanno sparato il sale nel cu.lo..

Piera58

Membro dello Staff
Beh, ormai tutti ti hanno dato un consiglio......non puoi andarci quando non è ancora buio?

No, non trovo nessuno, sembrerà strano ma gli animali sanno oramai a che ora vado e poi noi che portiamo da mangiare ai randagi è consigliabile andare col buio, consiglio delle associazioni.

Piera58

Membro dello Staff
meno male, che nelle proprietà private a volte si fanno davvero brutti incontri, una volta per salvare un cane ferito a una zampa, mi hanno sparato il sale nel cu.lo..

Posso capire chi ti ha sparato, vedere un estraneo nella propria casa non è bello, ho detto a mio marito che voglio acquistare una lupara proprio per spararla a sale soprattutto ai cacciatori che mi stanno sulle scatole.

Piera58

Membro dello Staff

Per diversi motivi, noi umani che diamo da mangiare ai randagi siamo visti come umani non normali e veniamo presi di mira, constatato sulla mia pelle, a queste persone ho augurato pensieri così forti da non avere tempo e voglia di pensare al problema gatti, perchè se si sa che in quel dato posto ci sono randagi possono fare loro del male, constatato sulla mia pelle e quella dei mici soprattutto, intere cucciolate trucidate e infine molta gente se sa che c'è un posto dove una povera matta porta da mangiare ai randagi scaricano le proprie responsabilità abbandonando animali e cuccioli, anche questo constatato sulla mia pelle e allora meglio agire al buio come le streghe, meno male che non viviamo nell'era dell'inquisizione se no sarei finita sul rogo da un pezzo.

eliga

Aspirante Giardinauta
Se essere matti significasse essere come te....... che bello che sarebbe il mondo!
Ciao Piera!:hands13::hands13:

Alto