grazie mille l'alternanza dei colori è stata del tutto casuale non so che probabilità ci fosse che ne nascessero tre bianche una accanto all'altra, ma è successoi semi li ho comprati al lidl, sono la varietà grandiflora; in effetti alcune piante stanno diventando davvero grandi e anche i fiori lo sono!mi piacciono tantissimo le tue petunie, i colori che hanno e come le hai sistemate...
una cosa non ricordo più, i semi li avevi comprati o raccolti?
Ah non sono l'unica! Io pensavo di essere particolarmente imbranata ad usare il cell, ma visto che è così anche per te allora è il nostro rosso troppo bello che non resta impresso :LOL::LOL::LOL:Io di rosso ho solo un rosaio Knockout, ma non riesco a fotografarlo con la macchina fotografica, chissà perché.
grazie omonimaLucyyyy ma che spettacolo!!!!!!
BEGONIA BOUTON DE ROSE
Femmine
Maschi
Adoroooo
L'anno prossimo acquisterò tonnellate di bulbi di questa begonia
un colore "carnale" prendo appunti anch'io sperando di riuscire a trovarle.
comunque pone la begonia ad un altro livello
P.S. le femmine sono moooolto più belle, preferisco.
Bellissima Lucy!
Ahahah siamo diventate esperte nell'identificazione :LOL:
Mamma mia!Ma che bel colore!Stupenda!BEGONIA BOUTON DE ROSE
Femmine
Vedi l'allegato 453661
Maschi
Vedi l'allegato 453663 Vedi l'allegato 453664
Adoroooo
Semplice e delicata la femmina, ma è bellissimo il maschioP.S. le femmine sono moooolto più belle, preferisco.
Semplice e delicata la femmina, ma è bellissimo il maschio
quasi come una rosa.
Bellissimi, sia i maschietti che le femminuccie!!!:LOL::LOL::LOL:BEGONIA BOUTON DE ROSE
Femmine
Vedi l'allegato 453661
Maschi
Adoroooo
A me è capitato tantissime volte. Nulla di che preoccuparsi. Stai tranquilla e brinda al ciclo vegetativo continuato.
è veramente una Favola...BEGONIA BOUTON DE ROSE
Femmine
Vedi l'allegato 453661
Maschi
Adoroooo
buona l'idea della concimazione. Non eccedere però. Io, non li concimavo mai: erano tutti...in piena terra e si arrangiavano.ah ok
Allora mi godo questi ciclamini fuori stagione. Che dici, li concimo a parite da settembre?li acquistai a dicembre scorso, a giugno li ho trapiantati in un vaso più grande con terriccio nuovo, ma finora, dall'acquisto fino ad oggi, non li ho mai concimati.