Un po di aggiornamenti.
Begonia cascade sunrise nel momento di suo massimo splendore: nello stesso giorno in cui ho scattato questa foto, a sera, l'ho ritrovata completamente accasciata a terra con lo stelo principale irrimediabilmente piegato e danneggiato. Caput. Peccato... L'errore è stato mio: non mi aspettavo una pianta così imponente, di conseguenza ho usato vasi piccoli quando ho piantato i bulbi, alti non più di 18 cm... Tra argilla sul fondo e primo strato di terriccio li avrò piantati a 4 5 cm di profondità... Non essendo affatto bilanciato ciò che stava sotto terra con ciò che stava fuori...la fine era inevitavile
Altra begonia cascade sunrise. Doveva essere dello stesso colore delle precedenti..ma è nata gialla...e come sapete, non amo i fiori gialli
che sfiga
Garofanini nati da semina di giugno 2018. Ho ricevuto i semi dalla banca del seme;la bustina recava la dicitura "garofanini 2015"...li ho seminati senza troppe speranze, sia perchè ho seminato molto tardi (metà giugno), sia perchè i semi erano vecchi di 3 anni...e invece...
Hibiscus Lady stanley. Comprato 10 gg fa al lidl.. ha perso molti boccioli forse per stress..in compenso alcuni si stanno ingrossando molto, e ne stanno nascendo di nuovi miiiicroscopici
@cori_93
Ciclamini, foto odierna. Niente, hanno deciso che non si va a riposo quest'anno