Kalozzio86
Giardinauta
Cresce molto, volendo potresti tagliare più spesso
@Crasmen per tutto il resto invece che mi dici?
Per quello lamine secche? Tutto nella norma?
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cresce molto, volendo potresti tagliare più spesso
Prova a togliere meno lamina cioè se è troppo lungo non fissarti alla terza tacca del Momentum prova alla quarta e togli pochi mm prova così , stai tagliando con il sole a picco oppure nelle ore più fresche ?
Prova a togliere meno lamina cioè se è troppo lungo non fissarti alla terza tacca del Momentum prova alla quarta e togli pochi mm prova così , stai tagliando con il sole a picco oppure nelle ore più fresche ?
Sta benone tranquillo continua così occhi sempre aperti
Grazie mille... occhi aperti sempre.... la cosa che mi preoccupa tantissimo è che io parto dal 2 agosto fino al 26.... chissà cosa troverò!!! Mamma mia non voglio nemmeno pensarci
Grazie mille... occhi aperti sempre.... la cosa che mi preoccupa tantissimo è che io parto dal 2 agosto fino al 26.... chissà cosa troverò!!! Mamma mia non voglio nemmeno pensarci
Serve a far penetrare l'acqua nel terreno. è composto da tensioattivi che abbassando la tensione superficiale del liquido aumentano la bagnabilità del materiale a contatto.
Tu....... io uguale qualche giorno in meno ma ho due bestioline molto esigenti speriamo bene , le ferie sono sacre
Visto che reggi bene la pressione... Se vuoi ti mando la foto del mio prato l'anno scorso
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Vai qui e vedi che succedeva fino all anno scorsoAhahahaha vai manda manda che sono curioso così so di che morte devo morire....
Ma come è possibile che cresce così tanto in questo periodo?Cresce molto, volendo potresti tagliare più spesso
Ma come è possibile che cresce così tanto in questo periodo?
Vediamo se qualcuno sa darci una risposta...
Se negli ultimi giorni ci sono state precipitazioni e un abbassamento delle temperature è normale che il prato ne ha beneficiato , ultima concimazione quando ? Dosaggio al mq e tipo di concime , calcola che la cessione di azoto con condizioni meteo citate è più veloce.
Inizio giugno... e ho dato ALWAYS e kripther 10 giorni fa
Tipo di concime e gr/mq