• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio prato a rotoli

Jack1978

Florello
Prova a togliere meno lamina cioè se è troppo lungo non fissarti alla terza tacca del Momentum prova alla quarta e togli pochi mm prova così , stai tagliando con il sole a picco oppure nelle ore più fresche ?
 

Kalozzio86

Giardinauta
Prova a togliere meno lamina cioè se è troppo lungo non fissarti alla terza tacca del Momentum prova alla quarta e togli pochi mm prova così , stai tagliando con il sole a picco oppure nelle ore più fresche ?

@Jack1978 per tutto il resto invece tutto bene? Quelle lamine secche in foto che ho per tutto il prato è normale? Cambio fogliare ? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mttbalsamo

Maestro Giardinauta
Visto che reggi bene la pressione... Se vuoi ti mando la foto del mio prato l'anno scorso
Grazie mille... occhi aperti sempre.... la cosa che mi preoccupa tantissimo è che io parto dal 2 agosto fino al 26.... chissà cosa troverò!!! Mamma mia non voglio nemmeno pensarci


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 

Jack1978

Florello
Tu....... io uguale qualche giorno in meno ma ho due bestioline molto esigenti speriamo bene , le ferie sono sacre:cool:
Grazie mille... occhi aperti sempre.... la cosa che mi preoccupa tantissimo è che io parto dal 2 agosto fino al 26.... chissà cosa troverò!!! Mamma mia non voglio nemmeno pensarci


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Jack1978

Florello
Se negli ultimi giorni ci sono state precipitazioni e un abbassamento delle temperature è normale che il prato ne ha beneficiato , ultima concimazione quando ? Dosaggio al mq e tipo di concime , calcola che la cessione di azoto con condizioni meteo citate è più veloce.
Vediamo se qualcuno sa darci una risposta...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Kalozzio86

Giardinauta
Se negli ultimi giorni ci sono state precipitazioni e un abbassamento delle temperature è normale che il prato ne ha beneficiato , ultima concimazione quando ? Dosaggio al mq e tipo di concime , calcola che la cessione di azoto con condizioni meteo citate è più veloce.

Inizio giugno... e ho dato ALWAYS e kripther 10 giorni fa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Kalozzio86

Giardinauta
Tipo di concime e gr/mq

ff211e77171c7ae6e723ab8d0fdb2cb7.jpg
non chiedermi la quantità però perché la ha data il Giardinere a mano ed era il periodo che mi sono affidato completamente a lui e non conoscevo questo fantastico forum



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto