Kalozzio86
Giardinauta
Cresce molto, volendo potresti tagliare più spesso![]()
@Crasmen per tutto il resto invece che mi dici?
Per quello lamine secche? Tutto nella norma?
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cresce molto, volendo potresti tagliare più spesso![]()
Prova a togliere meno lamina cioè se è troppo lungo non fissarti alla terza tacca del Momentum prova alla quarta e togli pochi mm prova così , stai tagliando con il sole a picco oppure nelle ore più fresche ?
Prova a togliere meno lamina cioè se è troppo lungo non fissarti alla terza tacca del Momentum prova alla quarta e togli pochi mm prova così , stai tagliando con il sole a picco oppure nelle ore più fresche ?
Sta benone tranquillo continua così occhi sempre aperti![]()
Grazie mille... occhi aperti sempre.... la cosa che mi preoccupa tantissimo è che io parto dal 2 agosto fino al 26.... chissà cosa troverò!!! Mamma mia non voglio nemmeno pensarci
Grazie mille... occhi aperti sempre.... la cosa che mi preoccupa tantissimo è che io parto dal 2 agosto fino al 26.... chissà cosa troverò!!! Mamma mia non voglio nemmeno pensarci
Serve a far penetrare l'acqua nel terreno. è composto da tensioattivi che abbassando la tensione superficiale del liquido aumentano la bagnabilità del materiale a contatto.
Tu....... io uguale qualche giorno in meno ma ho due bestioline molto esigenti speriamo bene , le ferie sono sacre![]()
Visto che reggi bene la pressione... Se vuoi ti mando la foto del mio prato l'anno scorso
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Vai qui e vedi che succedeva fino all anno scorsoAhahahaha vai manda manda che sono curioso così so di che morte devo morire....
Ma come è possibile che cresce così tanto in questo periodo?Cresce molto, volendo potresti tagliare più spesso![]()
Ma come è possibile che cresce così tanto in questo periodo?
Vediamo se qualcuno sa darci una risposta...
Se negli ultimi giorni ci sono state precipitazioni e un abbassamento delle temperature è normale che il prato ne ha beneficiato , ultima concimazione quando ? Dosaggio al mq e tipo di concime , calcola che la cessione di azoto con condizioni meteo citate è più veloce.
Inizio giugno... e ho dato ALWAYS e kripther 10 giorni fa
Tipo di concime e gr/mq