Kalozzio86
Giardinauta
Ahahahahah @Caleuche guarda che potrei morire.... poi mi avrai sulla coscienza
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Kalozzio vai a guardare le foto aeree del mio prato nel mio thread.... La situazione cambia di molto così capisci cosa rischi....anziche spendere soldi in prodotti fai come me... Investi in un drone!!
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Propongo una pagina segreta dove ci organizziamo per fargli degli scherzi
Propongo una pagina segreta dove ci organizziamo per fargli degli scherzi
Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
Kalozzio vai a guardare le foto aeree del mio prato nel mio thread.... La situazione cambia di molto così capisci cosa rischi....anziche spendere soldi in prodotti fai come me... Investi in un drone!!
Bello! @Kalozzio86 quest'inverno tutta la parte dove c'e la siepe so cavoli.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ecco il mio drone personalizzato.... la nostra amica del 4 piano beh datemi un foglio che firmo immediatamente per vederlo sempre così
questo è il lato dove ho le siepi che è un pochino più in sofferenza e vado a mano a causa dei miei irrigatori
Bello! @Kalozzio86 quest'inverno tutta la parte dove c'e la siepe so cavoli.
Ahahhaha
Hai visto che alla fine ti sei ingegnato a trovare una soluzione al drone
Occhio che i big a me hanno prescritto pacciamatura o spostamento degli alberelli al centro del prato
Nicola non fa in tempo a riprendersi da uno shock che gli dai un'altra bastonata!
C'e qualche dottore che gli può dare qualche goccia per l'ansia........
Non più letti a castello..... camera tripla senza finestra per voi tre , per la terapia vediamo domani........ comunque ormai siete da clinica quindi difficilmente riuscirete a tornare indietro
Non voglio allarmati ma quelle chiazze gialle/bianche hai controllato non siano fungo?Ecco il mio drone personalizzato.... la nostra amica del 4 piano beh datemi un foglio che firmo immediatamente per vederlo sempre così
questo è il lato dove ho le siepi che è un pochino più in sofferenza e vado a mano a causa dei miei irrigatori