Nicola Colaciello
Giardinauta Senior
Ultima modifica:
Se segui la tabella di Best Prato puoi stare sicuro che spenderai più soldi del necessario per avere un bel prato. Probabilmente darai anche troppo concime rispetto al necessario, aumentando il rischio di malattie.
Detto questo, liberissimo di farlo
Li ti spiega le 4 concimazioni annuali in granuli.Si ho letto ma non ci ho capito una mazza... a me se non mi viene detto proprio cosa devo fare essendo un principiante mi è difficile
Da Comprendere il tutto... lo ho letto anche più volte ma una volta finito di leggere.... bohhhhh ahahahahah
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il giardiniere via sicuro, best prato dice cose giuste ma dai ragiona ovvio che consigliano di usare tutto il parco dei loro prodotti... Non sono una onlus vivono di quelloOk allora seguirò solo voi.... via giardiniere... già fatto e via best prato
Il giardiniere via sicuro, best prato dice cose giuste ma dai ragiona ovvio che consigliano di usare tutto il parco dei loro prodotti... Non sono una onlus vivono di quello
Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
I prodotti che hai fanno benissimo li hai acquistati e adesso usali.
Continua con Always e fosfito come faccio anche io ogni mese oppure ogni 15 giorni.
Il water x puoi usarlo una volta al mese mettendo la dose che ti dice best prato.
Ricorda che tutto ti dà un aiuto e non crea nessun problema.
Puoi usare anche il triko visto che lo hai acquistato .
La cosa importante come ti hanno già detto tutti è che impari a gestire le irrigazioni e le concimazioni che farai in futuro attenndoti alle quantità che ti danno sul forum.
Poi se hai qualche dubbio chiedi ma non ti stressare quando non serve
Per i due prodotti puoi continuare con quelle dosi oppure diminuire un po' l'always puoi decidere tu tanto è solo un" integratore".
Water x lo devi dare e dopo irrigare quindi non lo puoi mischiare perché gli altri 2 vanno sulla foglia e non vanno irrigati.
Per quanto riguarda il taglio del fiskars devi sentire @Jack1978 che ne capisce più di me.
Altra Domanda.... ma
Perché anche con il Fiskars momentum mi rimangono le punte gialle come se fossero sfilacciate o bruciate? È per il caldo o altro? Foto da esempio
noto che sono le lamine molto più basse delle altre ad essere più rovinate sulle punte... quelle che sembrano non crescere mai...
No puoi darli un giorno che vuoi e poi irrigare anche solo x 5 o 10 minuti x farlo arrivare nel terrenoGrazie mille bolo ma visto che irrigo solo alle 5 del mattino una volta ogni 3 giorni.... mi devo alzare alle 4 per passare sto water x?
No puoi darli un giorno che vuoi e poi irrigare anche solo x 5 o 10 minuti x farlo arrivare nel terreno
Vai puoi farlo! Anche 5 min d'irrigazionePerfetto se adesso taglio posso passarlo subito dopo poi irrigo per 10 minuti e poi domani mattina partono gli irrigatori per dare i 15 mm ogni 3 giorni... grazie
Vai puoi farlo! Anche 5 min d'irrigazione
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
60 ml per 100/mq in 10ltQuanto ml devo diluire in 10 L di acqua?
60 ml per 100/mq in 10lt
Tu quanti mq hai?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
La prossima volta 95 ml per i tuoi mq160 mq ne ho messi 80 ml in 10 L sono stato un pochino più basso