Ciao a tutti!
Sono nuova...volevo chiedervi una vostra opinione sul mio prato.
Ah vi dico subito che io ho il pollice nero:storto:!
ho chiamto un giradiniere per sistemarmi il prato e sabato ha finito il suo"capolavoro"
!
Vi spiego bene dopo aver preparato la terra finalmente sabato mattina inizia a mettere il prato a rotoli (rotoli che aveva dalla sera prima).
Finito i rotoli purtroppo mancava un piccolo pezzettino e allora è andato a prendere i restanti rotoli alle ore 13 per poi venire direttamente li a metterli.
Il problema sta nel fatto che il pezzettino che ha messo di prato per ultimo è bello verde e tutto il resto è verdino giallo!
L'irragazione è stata impostata dal giardiniere: 3 volte al giorno...
sono tanto delusa di questo prato!!!Secondo voi che dovrei fare?
Sono nuova...volevo chiedervi una vostra opinione sul mio prato.
Ah vi dico subito che io ho il pollice nero:storto:!
ho chiamto un giradiniere per sistemarmi il prato e sabato ha finito il suo"capolavoro"

Vi spiego bene dopo aver preparato la terra finalmente sabato mattina inizia a mettere il prato a rotoli (rotoli che aveva dalla sera prima).
Finito i rotoli purtroppo mancava un piccolo pezzettino e allora è andato a prendere i restanti rotoli alle ore 13 per poi venire direttamente li a metterli.
Il problema sta nel fatto che il pezzettino che ha messo di prato per ultimo è bello verde e tutto il resto è verdino giallo!

L'irragazione è stata impostata dal giardiniere: 3 volte al giorno...
sono tanto delusa di questo prato!!!Secondo voi che dovrei fare?