• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio laghetto 2012....

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
E' da un pò che ci allieta col suo canto,ma non ero ancora riuscita ad immortalarla....

img_7638-qpr.jpg


img_7639-qpr.jpg


img_7640-qpr.jpg
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Si è una rana,oggi lei cantava e la raganella le rispondeva......che coro!!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
E dopo la prima...ecco la seconda,che è il maschio!!!ciaooo

img_7658-qpr.jpg


vietato ai minori...
img_7659-qpr.jpg


il maschio...
img_7664-qpr.jpg


la femmina...
img_7666-qpr.jpg
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazieee....fra un pò vi farò vedere i girini!!!ciao ciao
 

Tinozza

Aspirante Giardinauta
aaaaaah, ma allora è ancora tempo di girini!?!
io volevo andare a caccia di uova o girini per allevarle in casa, sarà una cosa fattibile!?! nei mie contenitori non possono arrivare perchè nonostante viva vicino alla campagna il muro di cinta è altissimo...
 

LoHacker

Giardinauta
Bellissime le rane:)
Qualche foto più in generale ce la metti?? :) Con la vegetazione e viste generali :)
Adoro seguire topic di laghetti :love:
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ma come fai a convincerle a rimanere? tutte le ranocchiette che ci ho messo sono sparite.....che carine che sono!!!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Oggi ha fatto le prove di apertura la prima Ninfea colorado,accontentatevi delle prove,poi quando si aprirà del tutto,ve la mostrerò di nuovo....ciao ciao

img_7844-qpr.jpg


img_7845-qpr.jpg


img_7846-qpr.jpg


img_7847-qpr.jpg
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
domani si aprirà bene .... La Colorado, è fra le più belle ninfee che abbiano inventato ....... :tupitupi::hands13::froggie_r
 

opuntya

Maestro Giardinauta
Stupenda!!!!!:eek::hehe: oggi ho ricevuto da Lore proprio 2 rizomi di Colorado,spero di aver sistemato tutto bene e non vedo l'ora di vedere un fiorellone anch'io:eek:k07: grazie x le belle emozioni che mi donate!!:ros: un bacione:love_4:
 
Alto