grazie Stefano, è bellissima, ha un colore quasi fluorescente. Cresce ai piedi della clem, sempre in ombra, dimenticata da tutti, io mi limito a tagliere i rami che hanno fiorito e niente altro ma ogni anno ritornala pianta simile a un geranio è Heuchera sanguinea pianta dei giardini benestanti del 1800.
La devi mettere in giardino/balcone, non nel piatto...:LOL::LOL::LOL:mi hai fatto venire un certo languorino, un certo appetito
È spettacolare la clem
direi che sto clima di ...ehm.... che abbiamo qui piace assai, a lei, ai rododendri, alle rose... non ho idea di cosa ci sia nel terreno, ma di certo non manca di nutrienti, da me, ma anche dai vicini, le piante esplodono! Pensa che lei l'abbiamo anche spostata dal suo traliccio perchè abbiamo rifatto la facciata e temevo che si sarebbe attapirata assai per lo choc, e invece non fa una piega. Poco sole, è riparata però dalla troppa acqua, nessuno le fa niente e lei è così generosa!!!È in Cermania, clima freschetto, alla clematis piace. Poi ho un sospetto e cioè che il terreno sia bello grasso e poroso.
Adesso mi vado a comprare una clem...così, pronti via mi hai fatto venire un certo languorino, un certo appetito
:LOL::LOL:La devi mettere in giardino/balcone, non nel piatto...:LOL::LOL::LOL:
non riesco a smetterla di guardarla
Vedi l'allegato 506479
non lo so... io la ignoro...è lei ad essere straordinaria!e ci credo!!!! non riesco a smettere nemmeno io...
ma come si fa ad avere delle clem così....
grazie!!! Si anche qui pianino pianino....Ma hai un giardino colorato e bellissimo! Complimenti! Finalmente il caldo è arrivato anche da me e i anche miei fiori stanno dando il meglio di sè. Un piacere per gli occhi
Le clematis dovrebbero esser così. Parlo degli ibridi a grande fiore, sono piante generose, non invidio i centrosudisti che non riescono a coltivarle. Si perdono una chicca del giardinaggio. Perciò più clematis per tuttinon lo so... io la ignoro...è lei ad essere straordinaria!
e questa è la rosa che l'anno scorso era stata molto sotto attacco fungino e pare essere in forma
Vedi l'allegato 506484
Me la ricordo!! Sta benone adesso!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi sbagliavo ... la tua clematis è diversa dalla mia ... è molto più grande, più bella e con una fioritura strepitosa!non riesco a smetterla di guardarla
Vedi l'allegato 506479
Mi sbagliavo ... la tua clematis è diversa dalla mia ... è molto più grande, più bella e con una fioritura strepitosa!
Ci credo che non riesci a smettere di guardarla ...