• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino 2019

giallocrema

Giardinauta Senior
È in Cermania, clima freschetto, alla clematis piace. Poi ho un sospetto e cioè che il terreno sia bello grasso e poroso.
Adesso mi vado a comprare una clem...così, pronti via mi hai fatto venire un certo languorino, un certo appetito
 

laurafr66

Apprendista Florello
È in Cermania, clima freschetto, alla clematis piace. Poi ho un sospetto e cioè che il terreno sia bello grasso e poroso.
Adesso mi vado a comprare una clem...così, pronti via mi hai fatto venire un certo languorino, un certo appetito
direi che sto clima di ...ehm.... che abbiamo qui piace assai, a lei, ai rododendri, alle rose... non ho idea di cosa ci sia nel terreno, ma di certo non manca di nutrienti, da me, ma anche dai vicini, le piante esplodono! Pensa che lei l'abbiamo anche spostata dal suo traliccio perchè abbiamo rifatto la facciata e temevo che si sarebbe attapirata assai per lo choc, e invece non fa una piega. Poco sole, è riparata però dalla troppa acqua, nessuno le fa niente e lei è così generosa!!!
:love::V:V
 

Marcella Buonaiuto

Aspirante Giardinauta
Ma hai un giardino colorato e bellissimo! Complimenti! Finalmente il caldo è arrivato anche da me e i anche miei fiori stanno dando il meglio di sè. Un piacere per gli occhi :V:)
 

laurafr66

Apprendista Florello
Me la ricordo!! Sta benone adesso!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:V
si adesso si, a inizio stagione sono state tutte mangiucchiate da qualcuno, aveva molte foglie rovinate, poi gli afidi in quantità mai viste prima, ma ce la sta facendo egregiamente. Questo fine settimana mi dedico allo strappamento delle infestanti così la libero meglio in modo che giri più aria possibile. Con sto tempo non sono riuscita a fare niente questa primavera...:mazza:
 
Alto