• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino oggi

laurafr66

Apprendista Florello
Ciao a tutti, volevo farvi vedere un po' di foto del mio giardino
Cominciamo con le mie aiuole che stanno nuovamente per essere sopraffatte dalle erbacce

ho dipinto la vecchia panchetta di blu, ho dovuto tagliare a 0 una felce che era orrenda e in autunno la farò estirpare. Al suo posto vorrei metterci un alberello, ma vedremo
DSC_0075 (800x533).jpg DSC_0076 (800x533).jpg
 

laurafr66

Apprendista Florello
DSC_0058 (800x533).jpg DSC_0063 (800x533).jpg
questi sono i miei due angolini relax, il primo sotto la portico della casetta degli attrezzi e il secondo all'ombra del pruno
Il primo non è definitivo, appena torna disponibile un gruppo di poltroncine che ho adocchiato su amazon sostituisco le sedie che sono scomode
 

laurafr66

Apprendista Florello
ecco, ho finito la carrellata per oggi. Spero vi piaccia il mio piccolo paradiso!:love:
Per le aiuole ho deciso che in autunno chiedo aiuto al vicino esperto e cerchiamo insieme di sistemarle meglio!
Ciao, buona giornata a tutti!!!!:ciao::bacio::V:tupitupi:
 
Alto