buongiono a settembre inizio i lavori per sistemare il giardino, inizialmente avevo pensato di realizzare delle aiuole ma mia moglie (che non sta mai ferma) navigando sul forum è capitata in questa sezione, che dire è riuscita a convincermi di fare un laghetto al posto dell'aiuola ora ho letto tutto e di tutto, ma come sapete i dubbi del principiante sono tanti, e poichè mi conosco voglio fare le cose per bene dall'inizio per evitare di avere meno problemi in futuro. vi allego un disegno della sezione della vasca che avrei intenzione di realizzare.
La vasca sarà in vetroresina realizzata su posto percio posso sbizzarrimi nelle forme che voglio tenente conto che il laghetto sarà accessibile solo da tre lati, le misre sono circa 3,50 x 2 mt con una profondità max di 90 cm, secondo voi queste misure possono andare bene?
La vasca sarà in vetroresina realizzata su posto percio posso sbizzarrimi nelle forme che voglio tenente conto che il laghetto sarà accessibile solo da tre lati, le misre sono circa 3,50 x 2 mt con una profondità max di 90 cm, secondo voi queste misure possono andare bene?