DryMan
Guru Giardinauta
Si, trovo che le Camelie siano molto più sexy delle rose, almeno per me. Straordinaria MamehaVi aggiorno: la camelia Sacco Vera è bellissima, la amo.
Si, trovo che le Camelie siano molto più sexy delle rose, almeno per me. Straordinaria MamehaVi aggiorno: la camelia Sacco Vera è bellissima, la amo.
L'orchidea mi riempie di gioiaChe meraviglie le tue Camelie!
Ma quell'orchidea...wow!
Grazie milleStupende!!!
Si, qualcuna l'ho fatta. Ma non riesco a farle bene radicare le foglie, mi marciscono primaBellissima la sacco vera!!!
Ho visto le talee di cucculente; hai mai provato a talearle “sfogliandole”?
Ci mettono di più ma riempiono subito il vaso.
Che bello!!!!!!Ecco i lavori di oggi:ho finalmente allestito con il tavolo fuori. C'è un bel sole, a mezzogiorno è bello prendere il caffè fuori!
Ho sistemato alcune ciccette sul davanzale e ho rincasato la purpusorum da sola, perché le altre echeverie in sua compagnia richiedevano più acqua, lei molta meno!
E poi tutti i miei bulbi sono spuntati quest'anno. Sono una Pasqua
Poi ci mancano le sedie, la tovaglia e tutto il resto. Adesso è ancora un po' vuotoChe bello!!!!!!
Accogliente!La primavera ti fa venir voglia di stare fuori, hai ragione!
Ma é gia' un buon inizio!Poi ci mancano le sedie, la tovaglia e tutto il resto. Adesso è ancora un po' vuoto
però è già tanto carino!!!Poi ci mancano le sedie, la tovaglia e tutto il resto. Adesso è ancora un po' vuoto
Aspetto impazientemente che faccia il suo primo fiore in assoluto dopo anni. ANNI. ANNNNNNNNNNNNIIIIII
Le erbacee anche è dura! Ma abbi fede anche io ho la sarah bernhardt e la Shirleyio attendo da 4 anni che le mie peonie erbacee fioriscano (Sarah Bernhardt, Karl Rosenfield e Shirley Temple) ....chissà, se anche per me, sarà l'anno fortunato della fioritura...
RAGASSSS ecco le mie camelie Black Lace e Sacco Vera. La Sacco si sta aprendo, aspettiamo impazientemente, mentre la Black è proprio il mio non mi delude mai
Incantevoli:LOL::LOL::LOL:Mamma ragazzi! che signore!!!!!