Il cymby è quello portato a spasso dal robottino puliscipavimento :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:Buongiorno... I miei anemoni stanno sbucando! Vedi l'allegato 494819
Poi le violette mi danno sempre tanta soddisfazione Vedi l'allegato 494820
Vedi l'allegato 494824
Le peonie arboree si preparano con grandi fiori e poi vi faccio vedere da mia nonna... Ecco la sua mimosa! Vedi l'allegato 494817
E per finire concludiamo con un bel cymby Vedi l'allegato 494823
... scusa ... ma le peonie le tieni in una balconetta!? Se è così, uno spazietto potrei trovarlo ... e poi se le tue ricevono sole solo al mattino qualche probabilità di vederle fiorite allora ce l'ho anch'io ...Ragazzi ...
Tornando all'altro balcone: ecco qui la peonia che c'è quasi quasi Vedi l'allegato 495334
E poi gli anemoni, che mi stanno dando tanta gioia Vedi l'allegato 495332 (si intravedono pure le oxalis floribunda sotto nelle aiuole)
Le tengo in un vaso di diametro 30 cm circa. Stanno benone le arboree. Le erbacee invece in vaso non mi sono mai e poi mai fiorite. Si ricevono sole fino alle 13:LOL: buona pasqua e pasquetta anche a te... scusa ... ma le peonie le tieni in una balconetta!? Se è così, uno spazietto potrei trovarlo ... e poi se le tue ricevono sole solo al mattino qualche probabilità di vederle fiorite allora ce l'ho anch'io ...
Auguri di buona Pasqua, Mameha ...
Vedi l'allegato 495760
Il lentissimo e prezioso Sedum morganianum ce l'ho già! Gentilissima concessione di @keven17.Vedi l'allegato 496832 Una delle foglie del sedum morganium sta mettendo il mini germoglio. Dopo un 3 mesi eh, e nebulizzavo ogni 2 giorni. Finalmente! Se tutto va in porto avrò un morganium te ne darò volentieri un pezzo se mi nasce qualcosa @Stefano Sangiorgio
Quelle a punta sono il morganium, quelle arrotondate sono del sedum burrito che io sappia@Mameha come sono fatte le foglie di questo sedum? È a punta oppure tonda? Non ho mai capito se è morganianum quello che ho io. È caduto dalla vicina di sopra e ha radicato nella balconetta qualche anno fa e ne ho fatto un vasetto.