• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

balcone trasformato :)

vesna

Maestro Giardinauta
il falso gelsomino è solo 1 nel vascone da 80 cm e dopo 1 anno ha coperto tutto
n1135693505_30422655_7412965.jpg
n1135693505_30422818_7017485.jpg

n1135693505_30422825_7017398.jpg
 

Maria42

Apprendista Florello
Brava Vesna! Il tuo rinco è già fiorito, che bello! Il mio è ancora ai boccioli!
Certo che sei coraggiosa... non hai paura che le tue orchi si prendano schifezze stando fuori (ad esempio l'odiato ragnetto)??
 

Ducan

Maestro Giardinauta
Sempre bellissimo tutto Vesna:hands13::hands13:

una curiosità...quella su un lato è una Clem. Armandi se non ricordo male...ma che esposizione ha? E' all'ombra? E come sta in vaso? Perchè io vorrei mettere in terrazza una C. che stia bene all'ombra ma non l'ho ancora trovata.
 

vesna

Maestro Giardinauta
ho una clem ma sulle foto non si vede.
è una clem multiblue e condivide il vaso col rinco (foto prima del impianto)
3283_1135091374230_1135693505_30390051_2416330_n.jpg

3283_1135091414231_1135693505_30390052_2715981_n.jpg


la multiblue è lo sport della president e a mezz'ombra sta benone (io di sole sul balcone gliela do solo di mattina)

invece quello che tu pensavi unaclem è la mia hardenbergia comptoniana che ha apena finito la fioritura (che è durata ben 3 mesi!)
n1135693505_30354463_6713514.jpg

n1135693505_30354465_5776499.jpg


per le orchi non mi preocupo. l'anno scorso il malefico ragno ha colpito tutti i vegetali del balcone meno che loro.

grazie a tutti
 

Maria42

Apprendista Florello
Quella hardenbergia è davvero meravigliosa.... purtroppo a Viridea non l'ho trovata ma... è sempre nei miei pensieri! Appena mi capita a tiro!!
Bella anche la tua clem!
 
B

bianca62

Guest
Bellissimo Vesna, complimenti... te li avevo già fatti... ma li rimeriti nuovamente!!! :hands13::hands13::hands13:
 

Commelina

Master Florello
ecco giusto a distanza di un anno è diventato bello pieno di verde e colori. Sei riuscita davvero a trasformarlo da triste terrazzino ad un angolino delizioso..... grande Vesna!
 

vesna

Maestro Giardinauta
grazie a tutti!
Commy il geranio viaggiatore cresce e verdura :D
ha anche un pendaglio di boccioli, e tengo le dita incrociate per la prossima fioritura!!!
 

1yukiko

Giardinauta Senior
Ciao Vesna!! Non posso far altro che rinnovarti i miei complimenti !
sei stata bravissima. A leggere i tuoi post si impara sempre tanto,
ad esempio, 1 sola pianta di gelsomino nel vascone da 80 ti ha
colonizzato tutto il graticcio: ottimo a sapersi, io ne avrei messe
almeno tre :martello:
E le rose, che meraviglia che sono diventate...:cool2:

cmq ho lavorato anch'io e ho preparato il progettino del balcone
a sud, ma nessuno mi risponde :cry:, spero di aver fatto giusto di
sicuro mi hai ispirato per le mensole per recuperare spazio, sopratutto
per metterci le stagionali ...prova a dare un'occhiata
ecco il balcone piccolo

http://forum.giardinaggio.it/progettazione-giardino-terrazzi/87883-mio-progetto-balconi.html

A settembre inizio a piantumare le varie piante...
 

vesna

Maestro Giardinauta
Piera sei proprio scemotta :p
è una fucsia piccina piccio, regalo di un amica che le ha acquistato dalla Lidl. vendevano confezioni da 6 e una me l'ha regalata.
era ben messa ma senza boccioli, ma in giro di un mese li ha messi su e ha aperto due fiori :D
apena si decide di aprirne tutti cerco di farle foto piu decenti :D
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Piera sei proprio scemotta :p
è una fucsia piccina piccio, regalo di un amica che le ha acquistato dalla Lidl. vendevano confezioni da 6 e una me l'ha regalata.
era ben messa ma senza boccioli, ma in giro di un mese li ha messi su e ha aperto due fiori :D
apena si decide di aprirne tutti cerco di farle foto piu decenti :D



Vesnaaaaaa, ti ho scritto se fosse di plastica perchè è così perfetta da sembrare finta.:D
 
Alto