• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

balcone trasformato :)

Sevi

Fiorin Florello
I miei più sentiti complimenti!!!!! :hands13: :froggie_r :hands13:

Bellissimo, pieno di colori! :love:
 

LisaSimpson

Aspirante Giardinauta
Brava vesna!
Carine le mensole, dove le hai acquistate?
Anche a me piacerebbe metterle per recuperare un pò di spazio...ciao
 

vesna

Maestro Giardinauta
mensole sono state prese da brico, ma quel che vedi sono le mezze mensole. ovvero ogni mensola è stata tagliata in due per poi mettere la parte arotondata dove serviva.
 

Dinka

Aspirante Giardinauta
Vesna, ancora complimenti per il tuo balcone. Ma la New Dawn ti si è allungata così tanto in un solo anno? La mia è ancora così piccina, l'ho piantata sol quest'anno e spero di vedere una crescita bella come la tua.

Sono italiana, il nome Dinka l'ho preso dal romanzo "Qualcuno con cui correre" di Grossman. Mi sono innamorata di quella bellissima storia.
Ah...il nome nel romanzo era di un cane! :ros:

Ciao!
 

vesna

Maestro Giardinauta
si dinka, è un po meno di un anno che ce l'ho.
presa a radice nuda, erano 3 stecchi nudi a marzo 2008.
se vai nella sezione rose, ce un tread dal nome new dawn e balcone dove ho fatto una specie di carelata immagini di tutto l'anno.
 

vesna

Maestro Giardinauta
oggi è nato il primo narciso
n1135693505_30360479_5109144.jpg
 

marirosa

Giardinauta Senior
Vesna, il tuo balcone ha una grazia e un'armonia davvero eccezionali. Il rinco è favoloso e anche la new dawn è spettacolare...hai saputo ricreare un microcosmo paradisiaco! Dire brava è dir poco!
 

1yukiko

Giardinauta Senior
Belle le foto nuove, complimenti,,ricordati anche di
aggiornare il mio post!

Scusa se faccio domande stupide, ma il rinco in che
vasca lo hai messo? misure e capienza, intendo..
 

vesna

Maestro Giardinauta
il rinco è in vaso 80x40x40
per aggiornare il tuo post farei solo doppioni pero. non so se è il caso .
 
B

bianca62

Guest
Complimenti Vesna,
in così poco spazio hai creato un paradiso... Brava!!!
:Saluto:
 

Max77

Guru Giardinauta
Ciao Vesna!!!! :love_4:
Complimentissimi per il tuo balcone!!! :hands13::hands13: Mi piace davvero un sacco!!!! :love::love:
 

dolcechiara

Aspirante Giardinauta
Il tuo balcone è a dir poco favoloso....sei stata bravissima,io sono alle prime armi e spero d'imparare leggendo i vostri consigli.
Quando hai tempo puoi leggere il mio post dove chiedo consiglio per schermarmi dai vicini con piante?
Il tuo rinco è 1 solo in vaso da 80cm? Piacebbe tanto metterlo come hai fatto tu con il grigliato in legno.
 
Alto