Scusa Spulky, le ho ridimensionate col formato sbagliato. Ho usato quello automatico, scusaaaaper cortesia ridimensiona le immagini che sono troppo grandi! oppure carica l'anteprima
Sì, se puoi mettila di più al sole! Non le ho mai prese, ma mi piacciono tantissimo anche il profumo mi piace! Ho messo a radicare la tua talea di sacco vera, comunque :LOL:Bellissime e strapiene di fiori!
E che bel colore morbido e sfumato la tua Petunia ... molto particolare!
La mia dimorphoteca, invece, dopo la prima copiosa fioritura, è diventata un cuscino tutto verde pieno di boccioli che però non riescono ad aprirsi ...
temo sia una questione di scarsità di sole diretto ...
Insomma, mi sto tenendo per il mio compleanno e Flor. Perché so che arriveranno tante nuove pianteVedo che hai ancora spazio...
Si, quest'anno mi piace tantissimo la cagnolina adora stare sul balcone a prendere il sole sotto le cameliebello ordinato e rigoglioso...
cuoricino (non c'è l'emoji) per la cagnolina
Tu dici? Io la tengo ancora un po' allora. Tanto ha il suo spazietto e si incrocia con l'amadeus. Insieme stanno bene! Però su questa snow storm non ho mai trovato info su di lei su internet, davvero poca roba... Chissà come mai, nessuno la conosce ahahBella la rossa, na anche la bianca non scherza, forse ha bisogno di invecchiare un po' per farne di più e più durevoli.