• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio angolo verde

Mile

Florello Senior
Le nuove arrivate ...
Vedi l'allegato 439333
Dipladenia ... una cascata di trombette rosa pallido col cuore rosa carico ... per l'angolo più assolato ... con ai piedi due Solanum Jasminoide ...
Bellissima con tutte le campanelle colorate. ne ho una dell' anno scorso, sto aspettando che rifiorisca perché non mi ricordo il colore ( rosa o rosso?), sono proprio stordita!
Buona serata

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

yeye27

Master Florello
Yeye ... mille grazie :) ...
Noto con piacere che la Dipladenia come fiore piace anche a te! ;)
A me moltissimo :love: ... è così generosa nelle sue vistose fioriture!
Mi spiace per le tue ... ma le hai tenute fuori tutto inverno?
So che temono il freddo ... come il Solanum d'altronde ... e sto già pensando al sottovaso con le rotelle per spostarle quest'autunno :LOL: ...
Quanto al Rinchospermum ... gli sono seduta accanto in questo momento ... :D
Buon pomeriggio, cara ...
:bacio:
Sì,mi piacciono tantissimo! Ne avevo di bianche,rosse e rosa. Sono rimaste fuori nella brutta stagione e non ce l'hanno fatta a sopravvivere:( Anni fa, davanti all'entrata di una villa,ne vidi una di colore giallo vivo,spettacolare!
Ancora complimenti per la tua,con quel cuore fucsia è bellissima!:love:
Un abbraccio!:bacio:
 

erilla

Maestro Giardinauta
Innanzitutto ... ancora grazie a tutti per aver fatto un giro nel mio angolo verde ... ben gentili! :bacio:
Alcune novita' ... 20180519_151541-600x800.jpg la piccola Ortensia lacecap Hobella ha iniziato a fiorire :) ... 20180517_205821-600x800.jpg le "stelline" del Solanum Jasminoide ;) ...
20180521_165345-600x800.jpg
... Nuova Guinea bianche e falsi gelsomini ... bianco su bianco ... mi piace molto l'insieme :D ...
Buona serata a tutti ...
:ciao:
 

Picantina

Fiorin Florello
Ma che bello tutto!
Ho avuto anch'io delle dipladenie rosse, credo 2/3 anni fa, ma non era stato il gelo ad ucciderle forse il sole o forse......io.
 

erilla

Maestro Giardinauta
Grazie, Picantina ... :)
Mi spiace per le tue Dipladenie ...
ma se non ricordo male il tuo è un terrazzo molto assolato ... quindi non so se sono adatte ... o_O
non posso credere che tu non le abbia curate!
Buona giornata, cara ...
:ciao:
 

Picantina

Fiorin Florello
Grazie, Picantina ... :)
Mi spiace per le tue Dipladenie ...
ma se non ricordo male il tuo è un terrazzo molto assolato ... quindi non so se sono adatte ... o_O
non posso credere che tu non le abbia curate!
Buona giornata, cara ...
:ciao:
Infatti è terribilmente assolato e non avevo ancora la tenda.

Buona serata a te! :V:V
 

erilla

Maestro Giardinauta
Hai ragione, Clem :) ...
i Rinchospermum con la pioggia profumano ancora di più :tupitupi:...
grazie per avermelo fatto notare e per i complimenti, cara :bacio:... mi metti in imbarazzo :X3: ... il mio balcone è nulla in confronto al tuo rigogliosissimo giardino! :V:love:
Grazie anche a te, cara Yeye :) ...
che hai sempre parole gentili per il mio angolo e apprezzi con affettuosa partecipazione i miei risultati :bacio: ...
Un caro saluto a tutte e due!
:ciao::ciao:
 

erilla

Maestro Giardinauta
Grazie per i complimenti, care :) ... graditissimi ... :bacio:
Mi fa molto piacere vi piaccia ... anch'io ne sono molto soddisfatta ... ;)
Notte notte
:ciao:
 

yeye27

Master Florello
Mi piacciono tantissimo le Ortensie,di tutti i colori e la tua è stupendissima!!!!:love:
Buon pomeriggio dolce Erilla!:ciao:
 

erilla

Maestro Giardinauta
Grazie, cara Yeye ... :)
Anche tu sei un'estimatrice delle Ortensie ;) ... ne sono contenta ... :tupitupi:
Trovo siano delle piante molto gratificanti e d'effetto quanto a colori e portamento ... :D
Buona giornata, carissima!
:ciao:
 
Alto