• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio angolo verde

erilla

Maestro Giardinauta
Ancora la Ville de Lyon la scorsa settimana: la sua fioritura continua ... è davvero una clematis che da soddisfazione ...
20210914_113520_copy_600x800_1.jpg 20210914_114103_copy_600x800_1.jpg
E il secondo fiore della Light Blue: questa volta sono riuscita a fotografarlo!
Non ha una forma proprio regolare, ma mi accontento ... è comunque più grande di quelli della Ville de Lyon e decisamente più complesso nel suo aspetto ... vedremo i prossimi ...
Grazie a tutti per i like e ben ritrovati!
A presto ... :ciao:

Ultima modifica:

Rosa75

Guru Giardinauta
Ancora la Ville de Lyon la scorsa settimana: la sua fioritura continua ... è davvero una clematis che da soddisfazione ...
Vedi l'allegato 674253 Vedi l'allegato 674271
E il secondo fiore della Light Blue: questa volta sono riuscita a fotografarlo!
Non ha una forma proprio regolare, ma mi accontento ... è comunque più grande di quelli della Ville de Lyon e decisamente più complesso nel suo aspetto ... vedremo i prossimi ...
Grazie a tutti per i like e ben ritrovati!
A presto ... :ciao:
Ciao @erilla cara, sono bellissime, la Blue light è uno spettacolo!!

erilla

Maestro Giardinauta
La clem Forever Friends arrampicata sul chinotto: 20210924_155050_copy_600x800_1.jpg ha ricominciato a fare i boccioli e a fiorire ... con fiori più piccoli ma comunque carucci ... 20210924_155032_copy_600x800_1.jpg
... e pure il chinotto non è da meno ... c'è anche un chinotto piccolo piccolo frutto della precedente fioritura ...

erilla

Maestro Giardinauta
Recente acquisto in vivaio ... una cassetta intera 5€ ... naturalmente ho scelto di travasare le migliori dopo una settimana o poco più di "ambientazione" sul mio balcone ...Vinca Major bianca "da semiombra" ... sembra essersi adattata bene e con le piogge sta dando il meglio di sé ... :tupitupi:
20210926_112655_copy_800x600_2.jpg

erilla

Maestro Giardinauta
oh che bella bianca!!!
Bellissima tutta bianca!! Anche il tuo chinotto mi piace e anche tutto il resto :wow:
Buona giornata cara Erilla!
Bianca è bellissima. Ottimo acquisto!
Grazie, care ... :bacio: :bacio: :bacio:
effettivamente il bianco ultimamente piace molto anche a me e trovo che dia un bel tocco di luce al mio balcone a mezz'ombra ...
Sono anche contenta che il chinotto abbia ricominciato a fiorire ... :)
20210926_113054_copy_800x360.jpg
Buona giornata a te, yeye ... e a tutti!
:ciao:

Ultima modifica:

erilla

Maestro Giardinauta
E' normale con il fresco, dopo la stasi estiva...
Saperlo da te, Stefano, mi rincuora ed effettivamente me lo auguravo, ma non ne ero sicura dopo le malattie che si era preso e la severa potatura a cui ho dovuto sottoporlo lo scorso anno ...
Bene bene ... vuol dire che si è ripreso e che ho saputo curarlo nel modo giusto ... grazie ovviamente anche ai tuoi consigli!
:):V

Alto