Picantina
Fiorin Florello
L'ha solo abbellitaGrazie, Picantina ...
È stato giusto un acquazzone, ma sono corsa fuori a fotografarla temendo che la pioggia me la sciupasse ...
L'ha solo abbellitaGrazie, Picantina ...
È stato giusto un acquazzone, ma sono corsa fuori a fotografarla temendo che la pioggia me la sciupasse ...
Supenda anch'io adoro il colore della Ville de Lyon.E questa è la fioritura della Ville de Lyon: di un bel rosa carico che amo e che ai bordi si intensifica ... anche se i fiori mi sembrano più piccoli del normale, sono comunque contenta perché ora ne ha 4 aperti e ho notato altri 3 o 4 sfioriti: dunque, pare piuttosto fiorifera ...
Vedi l'allegato 668655 Vedi l'allegato 668658
L'ha solo abbellita
Grazie, care ... ben gentili!Supenda anch'io adoro il colore della Ville de Lyon.
Grazie, cara ...Sono bellissime
Mi piacerebbe tantissimo, ma per oraho solo la, Hagley e non ho più spazio :/Grazie, cara ...
Sono una piccola soddisfazione, considerato che le ho piantate solo da qualche mese ed erano delle "rimanenze" del vivaio ...
Tu che ami le rampicanti potresti provare a tenerle sul tuo bel balcone shabby, Lucylu' ...
Un bacione ...
Ciao @erilla cara, sono bellissime, la Blue light è uno spettacolo!!Ancora la Ville de Lyon la scorsa settimana: la sua fioritura continua ... è davvero una clematis che da soddisfazione ...
Vedi l'allegato 674253 Vedi l'allegato 674271
E il secondo fiore della Light Blue: questa volta sono riuscita a fotografarlo!
Non ha una forma proprio regolare, ma mi accontento ... è comunque più grande di quelli della Ville de Lyon e decisamente più complesso nel suo aspetto ... vedremo i prossimi ...
Grazie a tutti per i like e ben ritrovati!
A presto ...
Bianca è bellissima. Ottimo acquisto!Recente acquisto in vivaio ... una cassetta intera 5€ ... naturalmente ho scelto di travasare le migliori dopo una settimana o poco più di "ambientazione" sul mio balcone ...Vinca Major bianca "da semiombra" ... sembra essersi adattata bene e con le piogge sta dando il meglio di sé ...
Vedi l'allegato 676140
Grazie, care ...oh che bella bianca!!!
Bellissima tutta bianca!! Anche il tuo chinotto mi piace e anche tutto il resto
Buona giornata cara Erilla!Bianca è bellissima. Ottimo acquisto!
E' normale con il fresco, dopo la stasi estiva...Grazie, care ...
effettivamente il bianco ultimamente piace molto anche me e trovo che dia un bel tocco di luce al mio balcone a mezz'ombra ...
Sono anche contenta che il chinotto abbia ricominciato a fiorire ...
Vedi l'allegato 676446
Buona giornata a te, yeye ... e a tutti!
Saperlo da te, Stefano, mi rincuora ed effettivamente me lo auguravo, ma non ne ero sicura dopo le malattie che si era preso e la severa potatura a cui ho dovuto sottoporlo lo scorso anno ...E' normale con il fresco, dopo la stasi estiva...