Anch'io ero preoccupata alcune settimane fa ... poi ho letto @Stefano Sangiorgio che mi ha rassicurato ... e tutto d'un tratto questa settimana ho iniziato a trovare le gemme che hai visto ... ma solo su alcuni rami ... il resto sembra ancora privo di vita ...accipicchia come sei avanti con la lagerstroemia... le mie dormono tutte alla grande... almeno spero che stiano solo dormendo....
la mia è ancora fermissima ma germoglierà a suo tempo.Anch'io ero preoccupata alcune settimane fa ... poi ho letto @Stefano Sangiorgio che mi ha rassicurato ... e tutto d'un tratto questa settimana ho iniziato a trovare le gemme che hai visto ... ma solo su alcuni rami ... il resto sembra ancora privo di vita ...
Vedrai che anche le tue tra poco si risvegliano ... e' tutta questione di temperature ... nient'altro ...
Buon pomeriggio, @tartina
A dire il vero pensavo fossero annuali ... e le ho scelte in sostituzione delle Nuova Guinea che l'anno scorso sono durate poco ... dovrebbero fiorire per tutta l'estate ... è così?che belle le dimorfoteche!!! l'anno scorso le avevo anch'io, poi durante l'inverno sono morte , non so se le riprenderò
Grazie, cara @Lucylu' ...Che bella gardenia!!!!!!!!Chissa' che profumo!
Bello bello tutto!
A dire il vero pensavo fossero annuali ... e le ho scelte in sostituzione delle Nuova Guinea che l'anno scorso sono durate poco ... dovrebbero fiorire per tutta l'estate ... è così?
Grazie, @tartina per aver fatto un salto qui da me ...
Buona serata, cara ...
.... trovi che sia una specie di contagio? Bèh dai, non è poi così male come forma virale,vero?:LOL: Anche se riconosco che la mia è una "biancomania"un po' esagerataSei tu che mi hai "attaccato" la passione per il bianco? :LOL:
Che bellezza ... fino a dicembre!!! Allora dovrò cercare di mantenerle bagnate quest'estate, quando farà più caldo ... e forse, con il mio balcone esposto ad est, potrei anche riuscirci ... ... così magari riesco a godermele anche in autunno, come hai fatto tu ... sei stata bravissima!è sempre un piacere passare di qui ...
le mie dimorfoteche fiorirono abbastanza bene la scorsa primavera appena comprate, poi ebbero una botta d'arresto durante l'estate, però considera che erano in piena terra ed anche molto piccole, acquistate alla Lidl, quindi probabile che dovessero assestarsi bene e il forte caldo della mia esposizione a sud non era proprio il massimo... ma in autunno hanno avuto la vera esplosione, con abbondante fioritura continuata fino mi pare a dicembre...
Allora ricordavo bene!!! :LOL:.... trovi che sia una specie di contagio? Bèh dai, non è poi così male come forma virale,vero?:LOL: Anche se riconosco che la mia è una "biancomania"un po' esagerata
In attesa di conoscere la tua nuova candida camelia ti auguro una serena e buona giornata,dolce Erilla!!!