• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio angolo palustre.....

mazinga

Master Florello
scusate invidiosi delle nostre pazzie;ma forse non siamo belli io e Ale come coppia dell'anno?:love_4::love_4::lol::lol:

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
Si contavo di conquistarlo con un mazzo di Ninfee o di rizomi,piace anche a me il punto di vista nuovo e spesso mi metto ad osservare le variazioni,ora sto guardando lo sviluppo della nascita di un fiore,dalla radice alla superfice...cerchero' di fare una galleria fotografica..sempre se trovo il tempo...diciamo l'evoluzione del fiore...

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
Mentre le altre piante crescono indisturbatamente....Sagittaria,Pontederia,Papiro...
IMG_2457.jpg
IMG_2458.jpg
IMG_2459.jpg
.stamattina una gradita sorpresa ha rallegrato la giornata....oltre alla fioritura della Mayla che è sempre un evento...
IMG_2464.jpg
si è aperta questa splendida ninfea Rosa....ma che bella che è piccina e all'altezza delle altre...
IMG_2466.jpg

mazinga

Master Florello
avevi dei dubbi sulla qualità del suo operato????? buon sangue non mente:eek:k07:siamo fratelli:eek:k07::crazy::lol:

mazinga

Master Florello
diciamo che io sono il portatore del virus che ha infettato un po' tutti lui è uno dei tanti prodotti della malattia infettiva:lol::lol::lol:non me ne vogliate male gente:eek:k07::lol::lol::crazy:

Alto