• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio angolo palustre.....

rowal

Aspirante Giardinauta
Inizia a piacermi ;)
P.s ho visto un mastellone bellissimo e molto economico ,e molto grande per ospitare gran parte di quelle piante
Se vuoi ti mando il link in mP

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Stupendisssssima la Raganellina ......:tupitupi::hands13::froggie_r vedrai che si sposta sugli alberi. Rimangono in acqua solo per l'accoppiamento .... comunque, soprattutto verso sera, avrai modo di sentirle ...... fanno un verso inconfondibile :lol::D

paolaas

Guru Giardinauta
Piacerebbe anche a me avere delle ranette ma quello delle piante acquatiche dice che da sole non ci vengonono perché la mia bigoncia è troppo alta e loro non se lo immaginano che lì dentro ci sia dell'acqua (ha detto però che si possono comprare e mettercele dentro, cose ne pensate?

Alto