• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio angolo palustre.....

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
se hai tempo puoi mettere una panoramica dell'angoletto? (o devo dire angolone? :lol:)
eccolo...piccolo ma quanto mi piace....
IMG_1960.jpg

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
Ovvio Andre'...cmq qualche aggiornamento a riguardo....questo è il mastello dei nelumbi....
IMG_1964-1.jpg
...
e andre' questo è il lavatoio dove prelevo Lemna e questa pianta che ho prelevato che sta producendo fiori...
IMG_1966.jpg
IMG_1955.jpg

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
ma benone per te significa bene o maluccio?ma sai che nemmeno io so cosa sia?per ora l'ho messa nel filtro dell'acquario senza terra e niente e cresce tranquillamente...

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
Oggi sono andato a caccia,ho trovato delle piante di "coltellaccio" (Sparganium erectum) ma erano lontane dal bordo del fiume,e non volevo prenderle perchè troppe cose poi non mi piacciono...ero uscito per trovare della sagittaria...ma nulla...pero' in compenso ho trovato delle alisme giganti...immerse di circa 1 metro sott'acqua...e poi tante belle piante....peccato che la macchinetta mi ha abbandonato sul piu' bello....pero' sono riuscito a trovare questa....
Ciao a tutti io sono Gino il Girino...
IMG_1976.jpg
e la Ninfea Alba ha messo su il secondo fiore...sempre piu' bello....mentre le ultime ninfee acquistate...e cioè---SEEROSE SULPHUREA GELB e ATTRACTION RED ma mi sembrano un po nanerottole...
IMG_1980.jpg
e oggi l'unica cosa che ho portato a casa è questa....cosa sara' mai?
IMG_1984.jpg

mazinga

Master Florello
potrebbe essere buona in insalata? non mi è nuova ma l'ho già vista appena mi ricordo il nome te lo dico

Alto