• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio angolo palustre.....

Sevi

Fiorin Florello
Io devo assolutamente smettere di leggervi :muro:

In questa sezione traspare un entusiasmo che...non so, ma mi sembra + contagioso e bello, nonché divertente rispetto ad altri! :tupitupi:

Scopro un sacco di cose nuove e interessantissime!
Grazie, per la vostra simpatia (estesa a tutti/e eh...:eek:k07:) e passione! :hands13:

Ultima modifica:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Un picchio ..... :lol::lol::lol:
si vede che non ti intendi di uccelli .... :lol::lol::lol::lol:
mentre Mazz ........ che se ne intende alla grande, ........... e non dico altrooo :lol::lol::lol:

LoHacker

Giardinauta
Io nel mio laghettinino ho i passerotti che bevono e fanno il bagnetto... Scappano appena arrivo, ma se sono lontano mi guardano e continuano pacifici, evidentemente sono sicuri delle loro capacità di fuga..:lol: :lol:

mazinga

Master Florello
grazie Cinzia per aver sottolineato il mio sapere:mazza:pensa che ho partecipato anche a del birdwatching e sai quanti se ne vedono:azz:

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
Direi che l'unici uccelli che adoro osservare sono le passere (ehehe e scusate la volgarita' celata....ma per essere chiari)

SEVI sei sempre la benvenuta nella sezione...Attenta che la nostra mattita' è contaggiosa....

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
Ok oggi mi annoiavo....e quando mi annoio penso e quando penso qualcosa ne esce fuori,sbagliata o giusta che sia...almeno so che i miei neuroni fanno ancora il proprio dovere...per cui ho cacciato dalla cantina questo acquario recuperato nei cassonetti dell'immondizia (ma quanto sono generosi i miei concittadini vero?) e dopo un'accurata pulizia l'ho riempito di acqua e ci ho messo dentro alcune ninfee che stavano un po strette nell'altro mastello e questo è il risultato che ne dite?Voglio cosi' cercare di studiarle un po piu' da vicino e guardarle sotto un'altra prospettiva,visto che di solito le guardo solo dall'alto...alcune sono gia' grandi mentre le due a sinistra sono una SEEROSE SULPHUREA GELB e ATTRACTION RED mentre le altre sconosciute....
IMG_1771.jpg
IMG_1785.jpg
IMG_1786.jpg
IMG_1769.jpg

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
Eh invece questo è lo stato attuale delle cose nel mastello dei Nelumbi....le foglie si allungano e da sotto ne arrivano altre....e io man mano che le foglie si allungano alzo il livello dell'acqua e per il momento tutto pare procedere...
IMG_1784.jpg

mazinga

Master Florello
bella pensata l'acquario potremmo vederle crescere da un altra angolazione;i tuoi Nelumbi stanno crescendo benissimo non lamentarti

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
ehehe no no e chi si lamenta...si andre pensavo che fosse un buon modo per capire i comportamenti delle piante...l'acqua non è bassissima in fondo l'acquario è 60 cm quindi direi che va bene,almeno ho dato respiro alle altre visto che stavano diventando un groviglio di foglie...

Alto