Bellissime anche queste, complimenti :hands13:
Anna che colori, che accostamenti, che precisione, che tutto! Rinnovo i complimenti!
Che meraviglia! Hai dei lilium superfantastici...io li adoro e cerco di comprarne sempre dei nuovi!
Belli anche i tuoi vasi....non mi sembrano tanto disordinati, dovresti vedere i miei!
Certo che il tuo giardino è proprio uno splendore!
Grazie Hélène, troppo buona.:Saluto:
Mi chiedo quanti anni mi serviranno per mettermi un po' l'anima in pace ed avere
finalmente un "paesaggio" e non continuare a cambiare, trapiantare, spostare perchè quello che faccio non mi piace.
Ora sto lavorando su un'altra zona del giardino, voglio anche io il roseto, mi avete contagiato.
Ho acquistato un altro paio di rose inglesi,
non vedo l'ora che arrivi il freddo per prenderne tante altre. E avanti con i lavori.
Io e mia madre ormai abbiamo la schiena spezzata.
Non lo dire a me...io sposto continuamente, aggiungo, semino...lavori da fare ce n'è sempre tanti e tempo davvero poco.
Quel tempo che ci dedico, però, mi dà tante soddisfazioni!
Vedo che a te le soddisfazioni non mancano di certo! Hai un sacco di belle fioriture! Ma quanto sono belli i tuoi iris? Non posso immaginare il profumo intorno!
Hai un giardino meraviglioso e curato in modo perfetto; si nota una grande precisione anche da come hai organizzato la semina. Complimenti!!!
I bulbi dei tulipani e narcisi li lasci interrati?
Certo, per piantare le annuali ,è opportuno togliere i bulbi, ma è una faticaccia. Anch'io volevo destinare delle aiuole ai bulbi, ma ho cambiato idea, anche perchè vederle senza fiori d'estate, proprio nn mi piace; con un po' di pazienza andrebbero messi in ordine in cassette di legno ricoperti di sabbia o paglia. Il problema è che ho anche molte dalie... e quindi a fine estate mi toccherebbe togliere anche quelle. Vedremo... è poco tempo che mi è nata questa passione per il giardinaggio, quindi l'esperienza mi formerà. Ciaooo