• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il giardino di -Anna-

Lidia-36387

Aspirante Giardinauta
ehi!!anna se i fiori ti offrono una vita in pace benvenga ,ma non posso credere che tu abbia una vita insignificante ....è brutto sentirlo dire,guarda che bei colori anno i fiori ....sebbene ci siauna giornata oggiosa ...ciaoooo...

Anna

Giardinauta
ehi!!anna se i fiori ti offrono una vita in pace benvenga ,ma non posso credere che tu abbia una vita insignificante ....è brutto sentirlo dire,guarda che bei colori anno i fiori ....sebbene ci siauna giornata oggiosa ...ciaoooo...

Sì, hai ragione, scusatemi.
Non ho una bella giornata.

Comunque grazie! :Saluto::Saluto:

Tatino..

Giardinauta
Complimenti Anna, vedo solo ora il post e il tuo giardino è uno spettacolo!!!
E' davvero un sogno, sopratutto per gli amanti delle bulbose..
Mi raccomendo contianua ad aggiornare con nuove foto!

Buona serata

Daniele

Anna

Giardinauta
E ora un po' di colore...

Ancora garofani dei poeti, mi danno tante soddisfazioni, sono gli unici che non si stanno rovinando tanto con la pioggia. Peccato averli messi in più aiuole, se li avessi raggruppati sarebbero un enorme cuscino.

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Come sempre il tuo giardno è meraviglioso...ha veramente delle piante molto belle e particolari.

Veramente spettacolare la peonia (erbacea?) e la clematis...come si chiama?

Anna

Giardinauta
Grazie Hélène, tu sei gentile come sempre.

La peonia è erbacea, quest'anno avrà circa 20 fiori ma purtroppo fuori è un diluvio e si rovineranno subito.
Ne ho piantate altre 6, ma chissà quando fioriranno...

La clematis si chiama Shin-shigyoku.

cesare

Giardinauta
grazie anna per le bellissime foto, ho proprio apprezzato tutto :food::food: meglio di un bel pasto saporito
che colori, varietà e spazi e poi dici di non avere pazienza:lol::lol:

i narcisi sono splendidi e tulipani un toccasana per l'umore a suon dei loro colori e tutti gli altri non sono da meno

complimenti
:Saluto:

Anna

Giardinauta
Grazie Cesare!
Diciamo che ho pazienza a fasi alterne.
Le digitali seminate lo scorso anno che non vogliono fiorire mi stanno un po' innervosendo... :mazza::mazza::mazza:
Quest'anno invece mi sono "lanciata" in semine particolari che impiegheranno secoli per fiorire :
in questo caso ci vorrà davvero tanta pazienza, da qualche parte la dovrò trovare.

Belinda

Giardinauta
Anna, il tuo giardino è un paradiso terrestre :hands13: :hands13:
Tutti fiori e colori bellissimi, ma i miei preferiti rimangono sempre tulipani :love: :Saluto:

Anna

Giardinauta
Grazie a tutti!

Speriamo che arrivi finalmente un po' di sole, non è ancora fiorita nemmeno una rosa. :squint:

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower: Anna sei bravissima ,io quest' anno ho perso quasi tutte le semine e anche i tulipani e gli anemoni si sono rifiutati di sbocciare.Credo la troppa acqua abbia fatto marcire i bulbi.:Saluto:

Anna

Giardinauta
:flower: Anna sei bravissima ,io quest' anno ho perso quasi tutte le semine e anche i tulipani e gli anemoni si sono rifiutati di sbocciare.Credo la troppa acqua abbia fatto marcire i bulbi.:Saluto:

Grazie. Mi dispiace per le tue semine, anche qui la piaggia ha fatto i suoi danni. Le fresie sono marcite quasi tutte.
Tante varietà seminate a marzo non sono mai spuntate, le ho riseminate ad aprile e per fortuna sono nate.

Anna

Giardinauta
Ancora qualche foto...

Nuovi sparaxis

Incarvillea

Un rametto della prima bouganvillea a fiorire

Piccola e adorata Aspirin Rose

teddy63

Esperto Sezz. Rose
mi ero perso questa discussione... davvero uno spettacolo di forme e colori!
e i vasetti delle semine? bellissimi, veder spuntare dal nulla qualcosa dà tantissima soddisfazione
brava e complimentissimi
36_17_5.gif

Alto