• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il giardino di -Anna-

Fausta

Maestro Giardinauta
Anna è tutto bellissimo! Io generalmente non amo troppo le bulbose,ma viste le tue ci sto ripensando!

Anna

Giardinauta
Un’altra azalea dell’anno scorso, per fortuna non si vedono le foglie, sono orribili!

Altra piccola camelia

Primo fiore della vita di questa giovane clivia che mi ha regalato una signora tempo fa.

Myosotis nato dalla semina dello scorso anno

Anna

Giardinauta
E le viole. Seminate alla fine dell’estate, erano orribili, i fiori erano pochi
e con gambi lunghissimi. Le volevo eliminare.
Poi mi hanno fatto pena e le ho piantate senza speranze nel primo posto libero trovato.
E ora… Le dovrò sistemare meglio, di sicuro le devo spostare da dove sono adesso.

Luisaa

Giardinauta Senior
Perbacco !!! tutto bello ma i giacinti e i tulipani ...:eek:.. spettacolari ..... non dirmi che stai a togliere e poi a rimettere tutti quei bulbi ????? che pazienza .....

Anna

Giardinauta
Grazie, gentilissimi come sempre.
Quest'anno penso di toglierli, poi non si sa se troverò la voglia di farlo.
Vedremo.

Anna

Giardinauta
:flower: Veramente bello il tuo giardino,sai giä come sostituirli quando sfioriranno?:Saluto:

Grazie.
Non so ancora cosa piantare in quella zona, probabilmente piante annuali, ne stanno nascendo parecchie dalle semine.
Forse zinnie, astri, tagete, celosia, vinca e tanto alisso di ogni colore. Dipende dall'evoluzione delle piantine.
É una posizione dove il sole non perdona in estate.

frinzia

Giardinauta Senior
:eek: :eek: ....Annaaaaaa!!!! Non ho parole! Sono rimasta a bocca aperta!.....il tuo giardino e le tue piante sono stupende! :love: :love:
Bravissima e complimenti veramente!

Anna

Giardinauta
Grazie, troppo buona!
I bulbi fanno tutto da soli, mi sono simpatici per questo. :)

Sono contenta, stanno spuntando anche quelli da seme,
anche se serviranno secoli per vederli fiorire.

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Hai un giardino semplicemente straordinario...è tutto bellissimo.

Mi piacciono tanto i tuoi tulipani sfrangiati :)!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Anche io li ho presi al Lidl, ma al momento non sono fioriti...Invece degli altri che avevo preso (a forma di giglio) sono fioriti tutti, ma tutti uguali!

Tra poco li vedrete.

Comunque magari devono ancora fiorire, ne ho ancora parecchi chiusi.

Anna

Giardinauta
La sorpresa dei bulbi del Lidl è stata il colore, niente a che fare con la foto della confezione.
Dovevano essere tutti rosa/lilla/viola....
Quindi giallo e rosso e salmone da dove arrivano?
Amen, il prossimo anno cercherò di abbinarli in modo diverso.

Non vedo l'ora di vedere i tuoi.

magdalena

Giardinauta Senior
ANNA IL TUO GIARDINO è SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSOOOOOOOOOOOOO!!! :eek::eek::eek:
ma quanto spazio haiiiiiiiiiiiiiii?!?!?!?!?!?
POI TUTTI QUESTI TULIPANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :love::love: HO UN DEBOLE PER QUESTI FIORI...:love:
sono BELLISSIMI BELLISSIMI BELLISSIMI!!! INIZIA A FAR PAGARE IL BIGLIETTO PER VEDERE IL TUO GIARDINO :D SEMBRA UN PARCO BULBOSOOO!!!
COMPLIMENTI DAVVEROOOOOOOOO!!!!!

magdalena

Giardinauta Senior
HO UN SACCO DI DOMANDE!!!!!! :D è il primo anno di tutti i tuoi tulipani???
dove li prendi???
toglio tutti sempre o lasci in terra...?perchè sono belli fitti!!
complimenti ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

:tupitupi: bellissimi bellissimi davvero...

Anna

Giardinauta
Grazie Magdalena!
Non avevo tanto spazio "utile", io e mia madre cerchiamo di "bonificare" in modo "economico" dei pezzi di prato incolto.
Ormai abbiamo ricavato 12 aiuole, alcune un po' più grandi, altre piccole.
La schiena è a pezzi, le erbacce sono ossi duri da eliminare. Per non parlare dei sassi da trasportare.

Alto