vittorio-4299
Bannato
Che simpatico utente vittorio.
grazie tante messier
Che simpatico utente vittorio.
non mi confondo con nessuno vittorio, è proprio che non mi piace l'originale
e più scrivi e meno piaci
Scusa, non ti seguo. :fifone2: Avrei detto che tu oppure qualcuno ha offeso intenzionalmente qualcun altro? A quali offese ti stai riferendo?resto un pò sconcertata, Elebar, lo dico ada alta voce, magari sono antipatica anche io, e anche prolissa e pure egocentrica, ma mai, mai ho offeso INTENZIONALMENTE un utente.
Il cane da guardia, per usare un tuo termine , dovrebbe vietare offese di simile portata, così come vieta potenziale 3d politici, visto che ci sono 50000 utenti attivi.
Dello scemo te lo stai dando da solo; io ho sottolineato una cosa, per te ma anche per gli altri....P.S. Se nn l'avevi capito gli Mp che parlavo con Casper era solo per scherzare, si presuppone che fino alla divulgazione della privacy ci arrivo............nn pensavo che mi facevi così'.........sce mo.!!!!!!!!!!!!
Grazie anche per questo altro complimento!!!!!!!!!!!! :love_4:
Chi lo dice che Vittorio è un troll? Conosco nome, cognome, indirizzo, professione e anche numero di telefono di questa persona, quindi, o è qualcuno che gli ha "rubato l'identità", cosa ben più grave dell'essere troll, oppure è semplicemente un nuovo utente che è entrato nel forum con il piede sbagliato. Non è che tutti i rompiciglioni che si presentano sul forum siano necessariamente dei troll!aggiungo: l'arrivo di un troll o presunto tale si dovrebbe in qualche modo "gestire" dalla moderazione ... o sbaglio?
Cara Paola mi hai solo fregato di 2 ore per aprire questo 3d, perchè questo è uno appropriato a me, e solo io potevo aprirlo!!!!!!!! :ciglione:
Nn vado via anche se m'incazzerò con qualcuno, :burningma ma solo perchè nn voglio cambiare il nick!!!!!!!!! se poi viene la bannatura permanente vedrò di crearmene uno nuovo!!!!!!! :ciglione:
@ Per Casper, posso dire che quello che ha detto è vero, infatti sono 2 volte che mi chiede scusa in Mp.......diciamo anche un pò bagnate di lacrime!!!!!!!
Hastate la vista Baby!!!!!!!!!!! :fischio:
Lo era fino al tuo arrivo, adesso ne convengo non lo è piùE pensi che questo sia un 3d costruttivo????????
Questa ma la spieghi? perchè non ho capito che cosa o chi avrei perduto:confuso: o è solo la colla per rinsaldare un amore perduto???????????
[/QUOTE]Pin nn dire cazzate per cortesia.....................se questo è un 3d da muratore,(costruttivo) quando è simile a quello che ha aperto Bonsai d'aprile, ne servivano 2 diessere aperti?????????????...................mi sembra che oggi è sceso sulla Terra un Signore più in alto di noi!!!!!!!!!!!!!!!
Scusa, non ti seguo. :fifone2: Avrei detto che tu oppure qualcuno ha offeso intenzionalmente qualcun altro? A quali offese ti stai riferendo?
Chi lo dice che Vittorio è un troll? Conosco nome, cognome indirizzo, professione e anche numero di telefono di questa persona, quindi, o è qualcuno che gli ha "rubato l'identità", cosa ben più grave dell'essere troll, oppure è semplicemente un nuovo utente che è entrato nel forum con il piede sbagliato. Non è che tutti i rompiciglioni che si presentano sul forum siano necessariamente dei troll!
La penso esattamente come te, a volte scrivo scrivo scrivo ma poi cancello tutto perche' rispondere a certi post serve solo ad aumentare i battibecchi e cosi facendo si fa il gioco di chi inizia ....
ok, il forum siamo noi (o siete voi non so)
anche aprire una discussione politica, dicendo "lo so che verrà chiusa, anzi me la chiudi per favore elebar?"
fa passare la voglia di partecipare e di essere il forum.
perchè
1- qualcuno usa le regole del forum per il proprio comodo, trattando appositamente un discorso che si sa non ammesso - l'ho fatto con spirito goliardico
2- chiedendo preventivamente di chiuderlo NON da modo ad altri di replicare. come detto anche da Elebar sarebbe stato fonte di altro caos
come al solito mi lamento se si tira in ballo la politica, perchè è sempre il modo migliore per mandare in mucca le discussioni.
.. e poi è indiscutibile che alcuni utenti si muovano all'interno del forum come fossero i proprietari, quindi diventa fastidioso inserirsi in certe discussioni.
spesso evito di rispondere
altre volte inizio e poi cancello.
ogni tanto decido che voglio per forza dire la mia. (non sempre la dico giusta ovviamente)
(p.s. non sopporto proprio quelli che insistono a scrivere tutto in dialetto, tipo ieri vittorioqualcosa, e mi mandano in bestia gli orrori ortografici tipo lo, cellà o cose del genere, e non perchè mi sento chissà chi, solo perchè credo che
un utente italiano, debba sapere almeno le regole di base dell'ortografia che insegnano alle elementari e non alle scuole alte.
la cosa mi fa incavolare quando gli stessi utenti che scrivono queste cose poi fanno citazioni colte o còlte mi verrebbe da chiedere)
ok mi sono lasciata prendere basta così
ciao ciao
Dany
Credo nessuno abbia il verbo in tasca, dire la propria può essere sbagliato per alcuni e per altri no.
Urta anche a me leggere chi si ostina ad usare il dialetto.
Non mi urtano alcuni errori grammaticali perchè essendo molto curiosa, leggo, e c'è chi si è scusato per non aver studiato abbastanza, chi pur non facendolo notare non è italiano, chi ha dei problemi.
Spesso nella foga di scrivere e non rileggere ci sono gli errori di "stampa".
Mi urtano invece molto le continue citazioni "dotte", fatte in perfetto italiano, come se dovessimo imparare qualcosa.
Se sei qui il forum sei anche tu.
beh gli errori di stampa, le persone con difficoltà si vedono
ma citazioni dotte e continui orrori ortografici.. o sono prepotente ignoranza
o grande maleducazione da parte di chi sa come si scrive e continua a scrivere così perchè si usa in certe chat, e fa figo... però ovviamente qualcuno incerto avrà solo maggior confusione, sarò un'idiota ma la penso così.
Uffa Kevin..come ti ha già detto pa0la, non mi sembra che il tuo intervento c'entri con tutto il resto!
Non sei obbligato ad infilarti in ogni thread e sparare quelle che certe volte sono affermazione o battute senza nè capo nè coda!
Sarò pure un ignorante, sarò un nanetto odioso e saccente, ma penso che su molte cose si possa scherzare, ma in altre no, c'è bisogno che restino serie per potersi confrontare con efficacia...