A me pare che stiate saltando di palo in frasca, boh.
Che dire? Non ho ancora capito cosa volete dal forum e dai moderatori.
Volete che facciano i carabinieri? A me non piace fare la carabiniera. Già le poche volte che devo 'rimproverare' qualcuno mi sembra di essere troppo antipatica.
Volete un forum serio e senza battute scherzose? ecco, se non volete svaccamenti nei topic e consigli sempre molto precisi, andate pure su compagnia del giardinaggio se preferite: risposte serie, consigli mirati, non una parola di troppo, non una di meno. Per la verità lo leggo molto raramente, ma l'idea me la sono già fatta. Per gli amanti delle grasse, però, sappiate che qua trovate di meglio :ciglione:
Tu poi, Agatha, frequenti anche C&co, anch'esso molto serio come forum, battute molto limitate, discorsi tecnici: conosci benissimo la differenza, dunque
I consigli sbagliati che trovate nelle sezioni tecniche, non è detto che debbano essere per forza corretti dai moderatori: potete farlo anche voi.
Tra l'altro ci sono utenti mooolto più competenti dei moderatori. Siamo tutti appassionati e non professionisti del settore, io per prima e non ho mai negato di essere una schiappa. Si mettono a disposizione le proprie esperienze, poi è chiaro che ognuno debba adattarle a proprio uso e consumo.
Onestamente, se ci scappa la battuta, a me piace, chiaro che non deve dilungarsi troppo lo 'svaccamento', parlo delle sezioni tecniche. La sezione OT è diventata tutto uno svaccamento, ed ho già detto quello che penso. Mi dispiace di non contribuire con discorsi altolocati, ma non ne sono capace. Sono molto terra terra, anzi, terra, ma con molti inerti