sono quelli - disperanti - sotto le righe che lo uccidono.In realtà siamo un forum che si è sempre accontentato di poco a cui si può decidere, volendo, anche di dare meno.
Viva i post fortemente aperiodici, ironici, dissacranti e quando ci vuole se ci vuole, anche sopra le righe
State confondendo "IL forum" con "la sezione" OT. Le sezioni tecniche non saranno il non plus ultra ma di certo il livello è più che buono, specie in alcune sezioni.
Per quanto riguarda la sezione OT, tante cose la fanno piacere sempre meno anche a me, ma posso tranquillamente dire che "ai bei tempi" c'erano sicuramente una vivacità e degli stimoli maggiori, ma c'erano anche tante cose "negative" che sinceramente sono ben contenta non ci siano più, anche se ora mancano anche quelle "buone".
a te :lingua:. rivendico lo, uno perchè quotavo te, due perchè... l'ho spiegato dopoLa uccidono [sezione] no "lo" uccidono [forum] che altrimenti confondi
e risulta anche a me, l'unica cosa, è che per RICONOSCERE un "vero amico", ci s'impiegano anni, non giorni!
Vero. Magari sono "più numerose di un tempo" semplicemente perchè più numeorsi sono gli utenti (più utenti statisticamente= più possibili stronxate)....mi è capitato piuttosto spesso, di recente, di trovare anche in quelle tecnicotematiche che leggo sempre una serie di 'perle' da far rizzare i capelli. più numerose di un tempo. stile 'son qui da tre gg, sono entrato digiuno e ora so tutto e te lo dico io come si fa', superficiali, approssimative, quand'anche non fuorvianti e pericolose. senza attenzione alle peculiarità climatiche del richiedente, sputate a casaccio, solo per dire - a capocchia - la propria.
...
sono sicura che un po' più di modestia, di umiltà e di silenzio farebbe spesso assai meglio di quei 'consigli'...
Vero. Magari sono "più numerose di un tempo" semplicemente perchè più numeorsi sono gli utenti (più utenti statisticamente= più possibili stronxate).
Ma la proposta qual è (e non lo chiedo solo a te)? Se uno è idiota non è che guarisce facendoglielo notare, quindi? Lo banniamo perchè "non all'altezza"? Facciamo un test al momento dell'iscrizione e non accettiamo chi non lo supera? Lo "vilipendiamo" ad ogni affermazione fuorviante?
C'è un forum giardinicolo (senza far nomi che tanto si capisce) in cui il livello è mantenuto altissimo in questo modo ma francamente preferisco qualche stupidaggine qua e là al quella "mancanza di umanità". Se voglio un manuale asettico vado in libreria e me lo compro, così mi risparmio pure i jingles pubblicitari...
Vero. Magari sono "più numerose di un tempo" semplicemente perchè più numeorsi sono gli utenti (più utenti statisticamente= più possibili stronxate).
Ma la proposta qual è (e non lo chiedo solo a te)? Se uno è idiota non è che guarisce facendoglielo notare, quindi? Lo banniamo perchè "non all'altezza"? Facciamo un test al momento dell'iscrizione e non accettiamo chi non lo supera? Lo "vilipendiamo" ad ogni affermazione fuorviante?
C'è un forum giardinicolo (senza far nomi che tanto si capisce) in cui il livello è mantenuto altissimo in questo modo ma francamente preferisco qualche stupidaggine qua e là al quella "mancanza di umanità". Se voglio un manuale asettico vado in libreria e me lo compro, così mi risparmio pure i jingles pubblicitari...
Sì, anche io la penso così.
Se uno è idiota e altri 50 lo seguono, (senza che si trovi un modo per arginare questo modus operandi) vuol dire che il livello si sta abbassando sempre più, da qui a un anno questo forum diventerà cosa, una chat a cielo aperto? Quindi, quindi mi stai dicendo che la mia libertà finisce quando inizia la libertà del soggetto/i sopra citato/i?
Leggendo il post scritto da Agata pensi sia normale?
Ho notato anche io, in alcune sezioni una discesa.
I frizzi e lazzi veri e propri li trovi nelle ciccine, ma li ci stanno bene tra tante spine.
Io ho trovato sconsigli nelle poche altre che leggo.
Ne paga la qualità mantenuta alta anche senza rigidità o esami di ammissioni.
Vabbè ragazzi ma non si può neanche pretendere che la sezione OT di un forum debba avere le stesse frequentazioni e finalità di un salotto letterario ... d'altronde nessuno è obbligato a partecipare a 3d che reputa frivoli demenziali o quantomeno inutili.
Comunque, Agatha, per curiosità, hai qualche idea di come si potrebbe arginare quella che ognuno di noi (perchè poi anche lì è soggettivo) giudica idiozia?
Sono più di dieci anni che ogni tanto sento dire per i motivi più vari che "entro tot tempo il forum morirà", la prima proprio quando è nato il forum cui accennavo prima (i cui fondatori provengono da qui) ed un'altra molto "impattante", quella in cui se ne sono andati i "bei tempi" a cui si riferiva Finn, e invece siamo sempre qui...Se uno è idiota e altri 50 lo seguono, (senza che si trovi un modo per arginare questo modus operandi) vuol dire che il livello si sta abbassando sempre più, da qui a un anno questo forum diventerà cosa, una chat a cielo aperto? Quindi, quindi mi stai dicendo che la mia libertà finisce quando inizia la libertà del soggetto/i sopra citato/i? ...