parlavo di me, ho scritto di getto e adesso rileggendo ho notato un paio di ripetizioni...:martello2
Finto di leggere 'La porta' vi capita mai di abbinare i personaggi a qualcuno? bene io leggendo di Emerenc mi veniva in mente Olmo e si che non la conosco.
il rapporto conflittuale è molto ben espresso senza parteggiare per nessuna delle due.
La cosa che mi è piaciuta assai della scrittura è lo spazio temporale, quell'avanti e indietro, quell'anticipare eventi che hanno dato maggior interesse anzichè toglierlo.
Chi ancora non lo ha prenotato lo faccia
Finto di leggere 'La porta' vi capita mai di abbinare i personaggi a qualcuno? bene io leggendo di Emerenc mi veniva in mente Olmo e si che non la conosco.
il rapporto conflittuale è molto ben espresso senza parteggiare per nessuna delle due.
La cosa che mi è piaciuta assai della scrittura è lo spazio temporale, quell'avanti e indietro, quell'anticipare eventi che hanno dato maggior interesse anzichè toglierlo.
Chi ancora non lo ha prenotato lo faccia
se pin mi fa un riassunto te lo posso dire anche subito, però ragazze, non credevo che potesse capitare fino a che non è successo a me, si, anch'io vedo pin nei libri che leggo, ma non solo lei, anche altrisarà che questo forum ci condiziona troppo? a sto punto vi dico cosa ho letto io in questi 3 mesi di austerity con il p.c:Lo sto leggendo ora, sono solo all'inzio, forse una trentina di pagine.
piaciuto fin da subito,una bella scrittura elegante e ironica.
anche io gradisco i salti temporali e l'anticipazione degli eventi. In effetti è uno 'stratagemma' stilistico che se ben usato aumenta l'interesse ma se esagera lo fa perdere del tutto...una ricettina con dosaggi segreti k07:
Interessante osservazione, Emerenc ti ricorda Olmo...chissà cosa ne penserebbe Olmo, anche questo sarebbe interessante da scoprire
Sto leggendo "eureka street" di R. Mcliam Wilson.
E' partito un po' lento anche perché leggevo qualche pagina ogni tanto, ma proprio tanto. Ora lo leggo tra una battuta e l'altra (di agnese) e mi sta prendendo sempre di più. Oggi spero di aspettare tanto dal dentista, così vado di lettura
concordo con la prima parte dell'affermazione e con la conclusione, perchè parli di morte anticipata con crudezza ?Più che uno scrittore mi pareva un personaggio in cerca d'autore, eclettico nel tentativo di tirare fuori l' essenza della propria ispirazione ...ne è uscito tanto di tutto ma vago
Una persona inquietante anche nel dolore e nella morte, anticipata con mezzi moderni che m'impressionano per freddezza, mancanza di phatos, crudezza
Personalità complessa ed interessante
concordo con la prima parte dell'affermazione e con la conclusione, perchè parli di morte anticipata con crudezza ?
mi sfugge qualcosa